Visualizzazione stampabile
-
E' stata una delle prime custom che misi sul mio dualINO :P devo dire che graficamente è accattivante, alte prestazioni... ma (per quanto concerne la release che montai io, la 3.4) aveva un consumo batteria decisamente spropositato. Mi trovo d'accordo con Glen, infatti dire che la Dj è scattosa è un pò esagerato... tuttavia come consumi rimane imbattibile... è sicuramente più spartana la Dj, a confronto di questa che, come impatto visivo, è seconda solo alla MIUI Celebration HD (che però, a parer mio, sconvolge troppo l'esperienza LG, sembra infatti di avere in mano un altro telefono), a sua volta fluida e con un consumo batteria nella norma... alla fine l'esperienza con le diverse rom è assolutamente soggettiva!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lisoform2003
E' stata una delle prime custom che misi sul mio dualINO :P devo dire che graficamente è accattivante, alte prestazioni... ma (per quanto concerne la release che montai io, la 3.4) aveva un consumo batteria decisamente spropositato. Mi trovo d'accordo con Glen, infatti dire che la Dj è scattosa è un pò esagerato... tuttavia come consumi rimane imbattibile... è sicuramente più spartana la Dj, a confronto di questa che, come impatto visivo, è seconda solo alla MIUI Celebration HD (che però, a parer mio, sconvolge troppo l'esperienza LG, sembra infatti di avere in mano un altro telefono), a sua volta fluida e con un consumo batteria nella norma... alla fine l'esperienza con le diverse rom è assolutamente soggettiva!
quindi tu ritieni questa la migliore tra quelle che hai provato? c'è superuser installato per curiosità?
-
La migliore, a mio avviso, visto che prediligo consumi minimi a scapito di estetica pompata, rimane la dj droid... poi la stock (ma sempre perche consuma poco) e sul terzp gradino del podio questa! Ripeto pero che il mio é un giudizio del tutto personale!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
A me la dj freeza di continuo ed è lentissima
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Salve desideravo sapere se per questa rom già splendida ci saranno aggiornamenti, perché non mi riconosce il parrot in macchina. Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
sono curioso anch'io ... sarà aggiornata?
-
Ciao a tutti,da qualche giorno stoprovando la rom DROID 2X 3.5 sul mio lg optimus dual e devo dire che mi trovo mlto bene,però ho notato un paio di cose che forse voi con una maggiore esperienza riuscireste a risolvere,in primis da quando ho installato questa rom non riesco a collegare più a colegare il cell a lg pc suite lV,mi dice sempre impossibile trovare telefono,nessuna risposta dal dispositivo.Volevo ripristinare la rubrica,ma ho dovuto farlo manualmente
Come seconda cosa volevo sapere se e come è possibile insallare il widget meteo originale lg optimus dual.
Poi ho notato che non c'è più il contatore dei caratteri per gli sms e on si riescono ad inviare sms multipli,in fine quando si va nelle proprietà della tastiera talckback si blocca e termina l'applicazione.
Ringrazio e saluto anticipatamente tutti.
-
Quote:
nerovincio
Ciao a tutti,da qualche giorno stoprovando la rom DROID 2X 3.5 sul mio lg optimus dual e devo dire che mi trovo mlto bene,però ho notato un paio di cose che forse voi con una maggiore esperienza riuscireste a risolvere,in primis da quando ho installato questa rom non riesco a collegare più a colegare il cell a lg pc suite lV,mi dice sempre impossibile trovare telefono,nessuna risposta dal dispositivo.Volevo ripristinare la rubrica,ma ho dovuto farlo manualmente
Come seconda cosa volevo sapere se e come è possibile insallare il widget meteo originale lg optimus dual.
Poi ho notato che non c'è più il contatore dei caratteri per gli sms e on si riescono ad inviare sms multipli,in fine quando si va nelle proprietà della tastiera talckback si blocca e termina l'applicazione.
Ringrazio e saluto anticipatamente tutti.
qui trovi l'app installabile del widget meteo del dual:
signedTodayBriefingWidget.apk
aggiunto il 29-08 > sembra che quella sopra non funzioni a tutti. provate anche la v2.1:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
redefined
Grazie, non sapevo ci fosse. Volevo proprio riaverlo sulla rom.
-
Quote:
redefined
grazie per la dritta,ma ho preovato a scricarlo ed installarlo e non funzione,ma questo è il male minore,mica sai come posso risolvere le altre cose?????e mi sapresti indicare una app che mi regola l'intensità e luminosità sel flsh,quando faccio le foto col flasg da vicino le persone vengono sempre abbagliate.
Ciao e grazie