CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

[ROM] LG Optimus Dual - Droid2x 3.5 05/08/2011

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lisoform2003

Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha Silver

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

E' stata una delle prime custom che misi sul mio dualINO :P devo dire che graficamente è accattivante, alte prestazioni... ma (per quanto concerne la release che montai io, la 3.4) aveva un consumo batteria decisamente spropositato. Mi trovo d'accordo con Glen, infatti dire che la Dj è scattosa è un pò esagerato... tuttavia come consumi rimane imbattibile... è sicuramente più spartana la Dj, a confronto di questa che, come impatto visivo, è seconda solo alla MIUI Celebration HD (che però, a parer mio, sconvolge troppo l'esperienza LG, sembra infatti di avere in mano un altro telefono), a sua volta fluida e con un consumo batteria nella norma... alla fine l'esperienza con le diverse rom è assolutamente soggettiva!

2.  
    Senior Droid L'avatar di KURTZ

Smartphone
    NEXUS

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lisoform2003 Visualizza il messaggio
    E' stata una delle prime custom che misi sul mio dualINO :P devo dire che graficamente è accattivante, alte prestazioni... ma (per quanto concerne la release che montai io, la 3.4) aveva un consumo batteria decisamente spropositato. Mi trovo d'accordo con Glen, infatti dire che la Dj è scattosa è un pò esagerato... tuttavia come consumi rimane imbattibile... è sicuramente più spartana la Dj, a confronto di questa che, come impatto visivo, è seconda solo alla MIUI Celebration HD (che però, a parer mio, sconvolge troppo l'esperienza LG, sembra infatti di avere in mano un altro telefono), a sua volta fluida e con un consumo batteria nella norma... alla fine l'esperienza con le diverse rom è assolutamente soggettiva!
    quindi tu ritieni questa la migliore tra quelle che hai provato? c'è superuser installato per curiosità?

Senior Droid L'avatar di lisoform2003

Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha Silver

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

La migliore, a mio avviso, visto che prediligo consumi minimi a scapito di estetica pompata, rimane la dj droid... poi la stock (ma sempre perche consuma poco) e sul terzp gradino del podio questa! Ripeto pero che il mio é un giudizio del tutto personale!

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di kalos091

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A me la dj freeza di continuo ed è lentissima

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)

Androidiano L'avatar di panebianco

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve desideravo sapere se per questa rom già splendida ci saranno aggiornamenti, perché non mi riconosce il parrot in macchina. Grazie

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di KURTZ

Smartphone
    NEXUS

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

sono curioso anch'io ... sarà aggiornata?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,da qualche giorno stoprovando la rom DROID 2X 3.5 sul mio lg optimus dual e devo dire che mi trovo mlto bene,però ho notato un paio di cose che forse voi con una maggiore esperienza riuscireste a risolvere,in primis da quando ho installato questa rom non riesco a collegare più a colegare il cell a lg pc suite lV,mi dice sempre impossibile trovare telefono,nessuna risposta dal dispositivo.Volevo ripristinare la rubrica,ma ho dovuto farlo manualmente
    Come seconda cosa volevo sapere se e come è possibile insallare il widget meteo originale lg optimus dual.
    Poi ho notato che non c'è più il contatore dei caratteri per gli sms e on si riescono ad inviare sms multipli,in fine quando si va nelle proprietà della tastiera talckback si blocca e termina l'applicazione.

Ringrazio e saluto anticipatamente tutti.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nerovincio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,da qualche giorno stoprovando la rom DROID 2X 3.5 sul mio lg optimus dual e devo dire che mi trovo mlto bene,però ho notato un paio di cose che forse voi con una maggiore esperienza riuscireste a risolvere,in primis da quando ho installato questa rom non riesco a collegare più a colegare il cell a lg pc suite lV,mi dice sempre impossibile trovare telefono,nessuna risposta dal dispositivo.Volevo ripristinare la rubrica,ma ho dovuto farlo manualmente
    Come seconda cosa volevo sapere se e come è possibile insallare il widget meteo originale lg optimus dual.
    Poi ho notato che non c'è più il contatore dei caratteri per gli sms e on si riescono ad inviare sms multipli,in fine quando si va nelle proprietà della tastiera talckback si blocca e termina l'applicazione.

Ringrazio e saluto anticipatamente tutti.
    qui trovi l'app installabile del widget meteo del dual:
    signedTodayBriefingWidget.apk
    aggiunto il 29-08 > sembra che quella sopra non funzioni a tutti. provate anche la v2.1:
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Ultima modifica di redefined; 29-08-11 alle 14:32
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

10. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

billygim (28-08-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Grazie, non sapevo ci fosse. Volevo proprio riaverlo sulla rom.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    grazie per la dritta,ma ho preovato a scricarlo ed installarlo e non funzione,ma questo è il male minore,mica sai come posso risolvere le altre cose?????e mi sapresti indicare una app che mi regola l'intensità e luminosità sel flsh,quando faccio le foto col flasg da vicino le persone vengono sempre abbagliate.

Ciao e grazie

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio