Visualizzazione stampabile
-
Sto cercando di far funzionare la Camera mod su questa rom, qualche giorno fa mi dava problemi ed ero dovuto tornare a quella originale.. Da ieri invece ho messo la mod, ho sovrascritto quella originale (prima l'avevo solo rinominata), ho messo al file gli stessi permessi di tutte le altre app sotto system e per adesso funziona benissimo anche dopo aver riavviato! Vi farò sapere gli sviluppi
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Ragazzi davvero NON CAMBIERO' MAI IL BOOTANIMATION a patto che voi non facciate mettere il logo del leone di San Marco al posto del cavallino rampante alla Ferrari solo in quel momento cambierò il Bootanimation!!!
come mai? cioè
1)ti piace e basta
2)ha un importanza particolare
3)non c'hai un ca**o di voglia di metterti a smanettare per una cosa cosìrotfl
ps: che roma è cameramod?
-
Quote:
noblex
Eccola [MOD][DEV] LG Camera 1080p @ 30fps @ 19mb bitrate - xda-developers
-
Quote:
noblex
come mai? cioè
1)ti piace e basta
2)ha un importanza particolare
3)non c'hai un ca**o di voglia di metterti a smanettare per una cosa cosìrotfl
Ci hai preso per tre volte di fila......
-
Quote:
MaJa
Ci hai preso per tre volte di fila......
Ma looooool
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
risposta prevedibile ma ugualmente lollosa, ora smettila di gingillarti e torna al lavoro!!!! roftl
ah, come si fa a cambiare l'animazione allora? qualcuno ha detto che si può prima mi pare
-
maja visto che la stai testando quand'è che farai uscire la 8?
P.s.: vogliooooo sapere la novità che hai inseritooooorotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da noblex
risposta prevedibile ma ugualmente lollosa, ora smettila di gingillarti e torna al lavoro!!!! roftl
ah, come si fa a cambiare l'animazione allora? qualcuno ha detto che si può prima mi pare
Visto che la storia e cosi adesso la testiamo x due settimane prima di rilasciarla XD
Inviato da me XD
-
Noooooo due settimane noooooooooorotfl
-
Anteprima
I primi test sono da PAURAAAAAAA
http://i56.tinypic.com/28cotmr.png http://i55.tinypic.com/1pxwxu.png
ma dirvi cosa ho combinato sta volta è presto.......diciamo che Thay e Ferioki quando l'ho detto sono rimasti zitti per 30 sec ed io credevo di aver perso la connessione dal telefono......per dopo esordire con un:" Non ci credo " ed subito dopo c'è stato il mio:" Non dovete credermi.... dovete vedere voi con i vostri occhi....!" per poi sentire un:"Porc..Put... ed un Minchiaaaaa":cool::p