bo sarà che ho tutto della GO (go weather, go launcher, go kart, goffredo...) ma ancora a me consuma parecchio
bo sarà che ho tutto della GO (go weather, go launcher, go kart, goffredo...) ma ancora a me consuma parecchio
Scherzava![]()
Probabilmente qualche applicazione , consuma in modo anomalo la batteria.
Oppure la rete mobile è debole
EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3
e una semplice considerazione data dal tipo di domanda che hai fatto .... non seguiamo mode non facciamo tendenze...qui le cose sono tutte testabili e plausibili quindi con i sentito dire non te ne fai nulla.Testa e valuta segui le indicazioni solo cosi ti fai un idea reale.Se segui i sentito dire stai fresco,ce gente che ripristina il nandroid di una rom precedente e poi dice che la djdroid consuma o ha problemi![]()
E' vero sono cattivo ed ho pure un unghia incarnata.....il mio non è un prodotto quelli si vendono.....io do quello che sviluppo... mi pare che si chiami più REGALO il mio!!!!
e quando voi [molto raramente] fate delle donazioni si chiama RICONOSCENZA la mia.
P.S.:
Solo per mettere i puntini sulle "i" e non perdere lo smalto del rompicazzi cosa ufficialmente riconosciuta da tutto il mondo!!!![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
noblex (13-08-11)
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3