Visualizzazione stampabile
-
bo sarà che ho tutto della GO (go weather, go launcher, go kart, goffredo...) ma ancora a me consuma parecchio
-
Quote:
Originariamente inviato da
noblex
bo sarà che ho tutto della GO (go weather, go launcher, go kart, goffredo...) ma ancora a me consuma parecchio
noblex la djdroid e tarata solo x alcuni device rotflrotfl
-
Quote:
thay
noblex la djdroid e tarata solo x alcuni device rotflrotfl
wot?o_Oo_O
-
Scherzava :D
Probabilmente qualche applicazione , consuma in modo anomalo la batteria.
Oppure la rete mobile è debole
-
Quote:
MaJa
ho sentito dire non vuol dire nulla.....provala e poi dimmi quello che vedi tu!!
I fix si fanno sui problemi non sul "ho sentito dire che...."
beh ma che centra? io mica sto criticando il tuo lavoro ... ;) sto semplicemente informandomi sul prodotto ... tutto qua ;)
Quote:
noblex
maja è cattivo! cmq sai cosa, più che scatti ho dei lag, quando apro una app ad esempio, ci mette un po' poi ad aprirsi
ah ecco :)
-
Quote:
KURTZ
beh ma che centra? io mica sto criticando il tuo lavoro ... ;) sto semplicemente informandomi sul prodotto ... tutto qua ;)
e una semplice considerazione data dal tipo di domanda che hai fatto .... non seguiamo mode non facciamo tendenze...qui le cose sono tutte testabili e plausibili quindi con i sentito dire non te ne fai nulla.Testa e valuta segui le indicazioni solo cosi ti fai un idea reale.Se segui i sentito dire stai fresco,ce gente che ripristina il nandroid di una rom precedente e poi dice che la djdroid consuma o ha problemirotflrotfl
-
Quote:
KURTZ
E' vero sono cattivo ed ho pure un unghia incarnata.....rotfl il mio non è un prodotto quelli si vendono.....io do quello che sviluppo... mi pare che si chiami più REGALO il mio!!!!
e quando voi [molto raramente] fate delle donazioni si chiama RICONOSCENZA la mia.
P.S.:
Solo per mettere i puntini sulle "i" e non perdere lo smalto del rompicazzi cosa ufficialmente riconosciuta da tutto il mondo!!!rotfl
-
Quote:
MaJa
E' vero sono cattivo ed ho pure un unghia incarnata.....rotfl il mio non è un prodotto quelli si vendono.....io do quello che sviluppo... mi pare che si chiami più REGALO il mio!!!!
e quando voi [molto raramente] fate delle donazioni si chiama RICONOSCENZA la mia.
P.S.:
Solo per mettere i puntini sulle "i" e non perdere lo smalto del rompicazzi cosa ufficialmente riconosciuta da tutto il mondo!!!rotfl
sai cosa? mi sa che è la bb 725 che mi fa consumare tanto.... il wireless è gestito da lei? perchè non mi prende un cazzo...
-
Quote:
noblex
sai cosa? mi sa che è la bb 725 che mi fa consumare tanto.... il wireless è gestito da lei? perchè non mi prende un cazzo...
Tutte le connessioni sono gestite dalla radio o BB che si voglia dire
con la 725 non rilevo differenze particolari anzi forse la ricezione e anche migliorata ,comunque se lo ritieni opportuno flasha una radio precedende con rispettivo ril
-
Quote:
noblex
tutte le trasmissioni eccetto il BT che lo è solo in parte vengono gestite dalla parte radio....quindi potrebbe essere, anche se lo trovo strano per il semplice motivo che la 725 è stata studiata per essere più stabile...