sai che non e affatto una cattiva idea ?in fondo gia altri dev attuano questa modalita,una pre release x i sostenitori del progetto..( unico appunto la possibilita di presenza di bug e malfunzionamenti)ne discuteremo
Visualizzazione stampabile
Grazie, almeno si ha un minimo di (come dire) riconoscenza tangibile nei confronti di chi lavora (anche in agosto a quanto vedo) per dare supporto hai nostri terminali, almeno questo è il mio pensiero, io la feci subito dopo aver messo la rom la donazione...Ed attenzione ci sta il pulsantino thx ma come si dice I maccheroni riempiono la PANZA....:cool: non credo che una birra o una ricarica la paghi a THX per quanto nobile sia il gesto;);)
Edit: e poi ricordiamoci sempre che la donazione si dice tale perchè spontanea e senza pretese abbiamo pur sempre un prodotto gratuito (in evoluzione continua) e non stiamo pagado per delle licenze.
Anteprima
la 0.8 avrà anche un altra novità......ho appena beccato il file del "contenitore di carica" minchia sto moddando lo screen_state
Sta rom farà PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
@thay
hai materiale da testare.....oggi con ferioki abbiamo anche ripristinato l'ads free con le voci a ieri... circa 46000 siti
Spettacolo buon lavoro MAJA TEAM
Vai a flashare dai...
Sempre a gozzovigliare in giro per il forum quando c'è un sacco di lavoro da fare...rotflrotfl
Sta buono va...
Sono 2 giorni che ho ospite la cognatina di 8 anni... non ho ancora trovato il pulsante per spegnerla....o_O
Sto flashando solo ora l'ultima 0.8...
Se questa ultima Beta funziona bene come le altre non dovrete aspettare molto.;)