Grande maja.... ci stai facendo morire cosi!!!! Cmq ancora auguri e.... buon lavoro!!!
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
che pirla che sono trattavo una variabile come numero invece era testo...:p
micro sondaggio:
se attivo una funzione di "salvataggio" della batteria a che percentuale vorreste che si attivi?
io propongo il 30% sotto questa percentuale switcho il governor a powersave e con frequenze minori tipo 600mz
a screen-off vige sempre powersafe e con frequenze minime 210 min max 320 oltre il 30% quindi da 100% a 31% performance e campo di processore pieno 1Gz ;-)
Io andrei dal 20% in giu a fare power save, almeno per il mio modo di vedere se il telefono sta al 5% dovrebbe girare come al 100% ma so che non è possibile un discorso del genere sul dual altrimenti la batteria crepa ma almeno un 80% di autonomia a pieno regine ci starebbe per me.
Almeno questa è una mia considerazione personale rotfl.
si credo sia giusto un numero che vada dal 20% al 30% max 25 mi sembra un ottimo compromesso...teniamo quello :cool:
Buon ferragosto!
Maja con tutto il bene che te vojo....... alla dj0,8 fermate,pleaseeee
Ahuahu
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
buon ferragosto maja!
cmq una delle sorprese è che avremo 30mb di ram in più vero?
Buon ferragosto a tutti,in particolare agli instancabili sviluppatori che non si riposano nemmeno oggi.......da oggi sono anch'io con la DJ Droid 0.7
Noto solo un consumo batteria maggiore della V10c...possibile??
Consigli?
Grazie.
PS: ulteriore domanda,ho la BB 725 (precedentemente avevo la rom stock V10d) e vorrei sapere se il ril installato nella dj droid 0.7 è quello corrispondente alla BB622 o alla BB725??