Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Buon ferragosto a tutti,in particolare agli instancabili sviluppatori che non si riposano nemmeno oggi.......da oggi sono anch'io con la DJ Droid 0.7
Noto solo un consumo batteria maggiore della V10c...possibile??
Consigli?
Grazie.
PS: ulteriore domanda,ho la BB 725 (precedentemente avevo la rom stock V10d) e vorrei sapere se il ril installato nella dj droid 0.7 è quello corrispondente alla BB622 o alla BB725??
ot: come fai ad avere windows 8? ot2 com'è che hai un supercomputer con una vga scrausissima del 2007?
-
Quote:
noblex
ot: come fai ad avere windows 8? ot2 com'è che hai un supercomputer con una vga scrausissima del 2007?
[OT] mi ha passato la build M3 un amico sviluppatore,il pc non lo utilizzo per scopi videoludici,quindi la VGA integrata va più che bene [/OT]
-
Quote:
cajenna
[OT] mi ha passato la build M3 un amico sviluppatore,il pc non lo utilizzo per scopi videoludici,quindi la VGA integrata va più che bene [/OT]
passamelo subitooooooooo voglio testarlo!!
MaJa: ciao, riguardo a un piccolo guadagno personale con la tua rom potresti mettere AdF.ly - The URL shortening service that pays you! Earn money for every visitor to your links. una risorsa che usiamo da molto tempo su un sito di videogiochi dove si scaricano molto file...questo sito ti permette di allegare il link al file hoster dove hai messo la cosa da scaricare, chiunque aprirà il link poi gli si aprirà una pubblicità per 4 secondi e tu guagagnerai qualcosina..è molto valido!
-
Aggiornamento,tramite l'applicazione LG RIL ho visto che avevo il ril della 622 e la BB 725,scaricato lo .zip con il ril 725 e aggiornato,l'audio in capsula è notevolmente migliorato,vediamo il resto.
-
Ragazzi,mi urge un consiglio,volevo effettuare il wipe della batteria,quindi spegnere il terminale,caricarlo e riaccenderlo,ma da recovery...come lo spengo??
-
Quote:
cajenna
Ragazzi,mi urge un consiglio,volevo effettuare il wipe della batteria,quindi spegnere il terminale,caricarlo e riaccenderlo,ma da recovery...come lo spengo??
cioè? per entrare in recovery c'è una app od eventualmente la combinazione di due tasti ...
-
Quote:
cajenna
da recovery c'è il comando shut off
-
Sisi confermo quanto detto da Noblex
-
Quote:
noblex
MaJa: ciao, riguardo a un piccolo guadagno personale con la tua rom potresti mettere
AdF.ly - The URL shortening service that pays you! Earn money for every visitor to your links. una risorsa che usiamo da molto tempo su un sito di videogiochi dove si scaricano molto file...questo sito ti permette di allegare il link al file hoster dove hai messo la cosa da scaricare, chiunque aprirà il link poi gli si aprirà una pubblicità per 4 secondi e tu guagagnerai qualcosina..è molto valido!
E dirle prima ste robe........mica posso saperle tutte io.....rotfl
Grazie per questo validissimo suggerimento:cool:
-
Quote:
MaJa
che pirla che sono trattavo una variabile come numero invece era testo...:p
micro sondaggio:
se attivo una funzione di "salvataggio" della batteria a che percentuale vorreste che si attivi?
io propongo il 30% sotto questa percentuale switcho il governor a powersave e con frequenze minori tipo 600mz
a screen-off vige sempre powersafe e con frequenze minime 210 min max 320 oltre il 30% quindi da 100% a 31% performance e campo di processore pieno 1Gz ;-)
io voto meno del 20%...
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk