non te ne pentirai,è un'ottima rom......thanks to MAJA & UDK
Visualizzazione stampabile
oggi tutto tace ehhhh???? rotfl
Maja scusa ma non si puo mettere un comando nel quale sia l utente a decidere quando mettere il cellulare in modalita risparmio energetico?ovviamente si puo tenere l automatico al 20% però come ce chi vuole sempre il cell in prestazioni sono convinto che molta gente farebbe la modalita risparmio gia dal 100%...
Io sono tra questi...
Il meglio sarebbe se lasci l opzione configurabile dall utente magari con un suo menu a parte dove uno si regola tutto a proprio piacimento.
E tanti complimenti per essere arrivato ad un giorno e mezzo con la batteria a metà!sei proprio un mago grande!
Stiamo pensando se creare Patch aggiuntive da flashare via recovery per poter dare una scelta più ampia del momento di intervento del Conservative.
magari fare 50%...40%....
Ma metterlo da subito (100%) mi sembra veramente eccessivo, senza Conservative dura più di un giorno anche con un utilizzo intensivo, quindi non vedo perchè castrare subito il telefono anche a piena carica quando basta metterlo sotto carica prima di andare a letto anche ai più smanettoni.
quindi puo essere che per domani rilasciate dato che siete ai test finali :-p giusto :-D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Io di solito settavo una frequenza minima/massima a schermo spento da 312/312
E dal 50% un downclock di 800mghz,tanto a questa frequenza il cel riesce a fare tutto
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
ferioki scusa... un info... Io uso prevalentemente il dual x ricevere ed inviare posta (utilizzo push e traffico dati sempre attivo ovviamente!!!) inoltre ci gioco un 10-15 minuti al giorno e non molto altro..... così facendo arrivo si e no a 15-16h con la rom stock 10d...... pensi che ci sarà un bel miglioramento con la 0.8 in queste condizioni di utilizzo????
Di certo dura molto più della Stock.. anche la 0.7 dura di più di sicuro, potresti iniziare a provare la 0.7 così ti fai un'idea considerando che la 0.8 migliorerà parecchio il consumo della batteria.
In realtà io avevo la 0.7.... provengo dalla 0.6 che trovavo veramente ottima x i consumi... (la migliore in assoluto x tutto.. con il tema verde poi era il TOP anche a livello di grafica!! rotfl) .. poi appena uscita la 0.7 l'ho subito messa ma.... purtroppo ho riscontrato consumi ben diversi....arrivavo a fatica alle 13h... mentre prima sempre con la modalità sopra elencata e la 0.6 ne facevo ALMENO 20-22h... per cui... ho deciso di andare di smartflash, ripristinata la stock 10d x partire da una situazione pulita... e in grandeeeeeee attesa di questa 0.8!!!! rotfl