Visualizzazione stampabile
-
Posso dire che,dopo un po' di smadonnamenti vari per l'eccessivo consumo di batteria della 0.7,effettuato il wipe battery e ricaricata,ora sono nella media dei consumi,in utilizzo normale (per me intendo) dopo 12 ore (il telefono è rimasto praticamente inattivo,solo un paio di telefonate,qualche messaggio e wathsapp in background) sono al 91%
non male.....:D
-
ciao a tutti, scusate la domanda stupida ma provengo da una storia "color cyano" anche col mio precedente Tattoo e non mi capacito di quello che leggo in queste pagine.... :o
io, utilizzando il telefono con wifi attivo tutto il tempo (stando in ufficio) ho una media di 13-14 ore di autonomia (da 100% a 0%) con 4 caselle di posta abilitate (di cui una sola in push), whatsapp, GTalk, due nri sip attivi.
la sincronizzazione del telefono è disattivata come è disattivata la sincronizzazione di news, meteo, tweeter etc..
attualemte ho cyano #105, bb+ril 0725 e ultimo vorkkernel (-75 mAh per ogni step di clock disponibile).
Aggiungo che da quando ho comprato questo telefono (1 mese fa esatto) ho fatto solo 2 aggiornamenti di rom preceduti dai relativi wipe (anche delle battery stats)... e, disattivando qualsiasi connessione dati, posso andare avanti piu di 2 giorni.
Giusto ieri ho usato il 3g dalla mattina alla sera: BBQ all'aperto dove il mio gestore (H3G) prendeva bene e il telefono è "morto" dopo 11 ore di (in)utilizzo.
Possibile che questa rom sia così vantaggiosa dal punto di vista dell'autonomia come detto in questi post? o_O è sconvolgente! ...in senso positivo... complimenti davvero MaJa
-
Poi stando a quello che dice paul di modaco maja avra una release gingerbread su cui lavorare XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
marox
Poi stando a quello che dice paul di modaco maja avra una release gingerbread su cui lavorare XD
ma quella leaked (che vuol dire?) quindi è la versione lg di ginger?
ps: maja per caso sei un ingegnere informatico?
-
Quote:
noblex
ma quella leaked (che vuol dire?) quindi è la versione lg di ginger?
Leaked = NON Ufficiale
Un pò come succede con i FW dei BlackBerry
Praticamente escono sul mercato PRIMA che la Casa Madre li approvi ufficialmente. Molto spesso sono IDENTICHE ...
-
Quote:
noblex
Di sicuro un rompiscatole "nucleare"....rotflrotfl
-
Quote:
ferioki
Di sicuro un rompiscatole "nucleare"....rotflrotfl
rotfl ti quoto tanto ferro....
No....molto peggio!!! Consulente di metodologie Industriali specializzato nella Statica Cinetodinamica Fluidotermodinamica....insomma rompo le palle sempre a tutti rotfl
-
Quote:
MaJa
No....molto peggio!!! Consulente di metodologie Industriali specializzato nella Statica Cinetodinamica Fluidotermodinamica....insomma rompo le palle sempre a tutti rotfl
e che cavolo c'entra un fisico con lo sviluppo software!?
ps: pv=nrt :favorite:
-
Quote:
MaJa
Facevi prima a scrivere rompicojoni? ;) ahuajuaahu
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Mmm interessante.. Non è che allunghi la durata della batteria del tuo dual con l energia nucleare? Il per questo non ti si scarica più.. Inviato :D
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App