Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Il bluetooth e ok la camera e ok ( le varie mod alla fine hanno lasciato il tempo che hanno trova)
X quanto riguarda la camera... volevo solo sapere se la mod è stata testata con esito positivo da qualcuno....
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Quote:
thay
impostazione display visualizza caratteri...scegli
Mmm... il font della rom é gia il droid.., quindi vuol dire che non posso ripristinare il vero droid come dici tu.., mi servono i file originli da sovrascrivere... qualcuno li ha a portata di mano?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Complimenti veramente!!!!! Appena passo da pc do anche thanks
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ciao Thay, però con rom originale non mi era mai successo, comunque penso di aver risolto, riguardando tutto avevo dimenticato wipe batteria, ora sembra non farlo più, Ciao.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Avevo fatto laggiornamento ota dalla o,6
Ho wippato tutto e messa la 0,7da capo.vediamo se mi fa lo scherzetto del 3g che sparisce
Cmq rom perfetta,peccato manchi solo la compatibilità con gli apk hack del volume
@maja:
Perche non mandi il curriculum a Lg italia?;)
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
snakkuzzo
Avevo fatto laggiornamento ota dalla o,6
Ho wippato tutto e messa la 0,7da capo.vediamo se mi fa lo scherzetto del 3g che sparisce
Cmq rom perfetta,peccato manchi solo la compatibilità con gli apk hack del volume
@maja:
Perche non mandi il curriculum a Lg italia?;)
rotflrotflPerchè se mi pagano bene come voi sono ROVINATO!!!rotflrotfl
-
Quote:
MaJa
rotflrotflPerchè se mi pagano bene come voi sono ROVINATO!!!rotflrotfl
Ahuahu
-
premettendo che provengo dall 0.6 e che ho scaricato l'aggiornamento OTA e provveduto a 3 wipe (batteria, cache, delv.), sto riscontrando a 2 giorni dall'installazione un consumo leggermente maggiore rispetto alla 0.6.... in 3h e 9m ha già consumato il 26% della batteria, mentre prima si e no il 15%... Ho il traffico dati sempre attivo (3g) e 2 email in push, 1 telefonata e 2 messaggi con whatsup........cosa posso controllare???
grazie
-
Quote:
orlroc
premettendo che provengo dall 0.6 e che ho scaricato l'aggiornamento OTA e provveduto a 3 wipe (batteria, cache, delv.), sto riscontrando a 2 giorni dall'installazione un consumo leggermente maggiore rispetto alla 0.6.... in 3h e 9m ha già consumato il 26% della batteria, mentre prima si e no il 15%... Ho il traffico dati sempre attivo (3g) e 2 email in push, 1 telefonata e 2 messaggi con whatsup........cosa posso controllare???
grazie
anche secondo me consumo leggermente di più, resta comunque fantastica ;)
-
Quote:
flamenjo
anche secondo me consumo leggermente di più, resta comunque fantastica ;)
io invece spero di capire se e cosa la fa consumare cosi e se è possibile risolvere... x me la batteria è una cosa moltoooo importante ed eventualmente tornerei anche alla 0.6......