Visualizzazione stampabile
-
Se vieni dalla Cyano allora prova a fare uno SmartFlash di una rom ufficiale, poi aggiorni alla 10D per aggiornare anche la BaseBand e poi mettere la DJDroid.
Mi sa che è la cyano precedente che ha incasinato il telefono.
Le Cyano sono molto particolari, sperimentali... anche troppo a volte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferioki
Se vieni dalla Cyano allora prova a fare uno SmartFlash di una rom ufficiale, poi aggiorni alla 10D per aggiornare anche la BaseBand e poi mettere la DJDroid.
Mi sa che è la cyano precedente che ha incasinato il telefono.
Le Cyano sono molto particolari, sperimentali... anche troppo a volte.
ah si dimenticavo, ho fatto anche l'aggio della bb e del ril prima di mettere la droid
-
.Mah penso tu abbia ragione ferioki.. Peccato che ora sto in ferie in un paesino se sperduto con una connessione lentissima.. E tutto il materiale da smanettone al pc di casa :'( va be aspetterò domenica di ripristinare il tel.. Speriamo che esca intanto la 0.8..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
maja sai coa devi proprio cambiare?
l'animazione all'accensione...dai, è orrenda roftl!!
-
Quote:
noblex
Manco morto.......:cool:
-
Quote:
noblex
Concordo ... rotfl
In effetti MaJa ... quel 'suono' e l'animazione ... ;)
Dai .... E' una ROM Spettacolo ... Rendila ancora più SPETTACOLO a BESTIA !
-
mia madre pensava fosse una megascorreggia!
-
HIHI io nella 0.6 l avevo cambiato il boot screen.. Ne avevo trovato uno bellissimo in stile accensione computer..
-
Quote:
M1RK0
HIHI io nella 0.6 l avevo cambiato il boot screen.. Ne avevo trovato uno bellissimo in stile accensione computer..
Dove lo trovo??anche un messaggio privato mandami!thx!
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Ragazzi davvero NON CAMBIERO' MAI IL BOOTANIMATION a patto che voi non facciate mettere il logo del leone di San Marco al posto del cavallino rampante alla Ferrari solo in quel momento cambierò il Bootanimation!!!
-
Sto cercando di far funzionare la Camera mod su questa rom, qualche giorno fa mi dava problemi ed ero dovuto tornare a quella originale.. Da ieri invece ho messo la mod, ho sovrascritto quella originale (prima l'avevo solo rinominata), ho messo al file gli stessi permessi di tutte le altre app sotto system e per adesso funziona benissimo anche dopo aver riavviato! Vi farò sapere gli sviluppi
-
Quote:
MaJa
Ragazzi davvero NON CAMBIERO' MAI IL BOOTANIMATION a patto che voi non facciate mettere il logo del leone di San Marco al posto del cavallino rampante alla Ferrari solo in quel momento cambierò il Bootanimation!!!
come mai? cioè
1)ti piace e basta
2)ha un importanza particolare
3)non c'hai un ca**o di voglia di metterti a smanettare per una cosa cosìrotfl
ps: che roma è cameramod?
-
Quote:
noblex
Eccola [MOD][DEV] LG Camera 1080p @ 30fps @ 19mb bitrate - xda-developers
-
Quote:
noblex
come mai? cioè
1)ti piace e basta
2)ha un importanza particolare
3)non c'hai un ca**o di voglia di metterti a smanettare per una cosa cosìrotfl
Ci hai preso per tre volte di fila......
-
Quote:
MaJa
Ci hai preso per tre volte di fila......
Ma looooool
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
risposta prevedibile ma ugualmente lollosa, ora smettila di gingillarti e torna al lavoro!!!! roftl
ah, come si fa a cambiare l'animazione allora? qualcuno ha detto che si può prima mi pare
-
maja visto che la stai testando quand'è che farai uscire la 8?
P.s.: vogliooooo sapere la novità che hai inseritooooorotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da noblex
risposta prevedibile ma ugualmente lollosa, ora smettila di gingillarti e torna al lavoro!!!! roftl
ah, come si fa a cambiare l'animazione allora? qualcuno ha detto che si può prima mi pare
Visto che la storia e cosi adesso la testiamo x due settimane prima di rilasciarla XD
Inviato da me XD
-
Noooooo due settimane noooooooooorotfl
-
Anteprima
I primi test sono da PAURAAAAAAA
http://i56.tinypic.com/28cotmr.png http://i55.tinypic.com/1pxwxu.png
ma dirvi cosa ho combinato sta volta è presto.......diciamo che Thay e Ferioki quando l'ho detto sono rimasti zitti per 30 sec ed io credevo di aver perso la connessione dal telefono......per dopo esordire con un:" Non ci credo " ed subito dopo c'è stato il mio:" Non dovete credermi.... dovete vedere voi con i vostri occhi....!" per poi sentire un:"Porc..Put... ed un Minchiaaaaa":cool::p
-
Quote:
MaJa
Anteprima
ma dirvi cosa ho combinato sta volta è presto.......diciamo che Thay e Ferioki quando l'ho detto sono rimasti zitti per 30 sec ed io credevo di aver perso la connessione dal telefono......per dopo esordire con un:" Non ci credo " ed subito dopo c'è stato il mio:" Non dovete credermi.... dovete vedere voi con i vostri occhi....!" per poi sentire un:"Porc..Put... ed un Minchiaaaaa":cool::p
Minchiaaaaa ..se viaggia e una rom con lo svitol capisci a me rotflrotflrotfl
-
Quote:
thay
Minchiaaaaa ..se viaggia e una rom con lo svitol capisci a me rotflrotflrotfl
Ti sei tradito....:-X
Non dovevi dire che è lo svitol la cosa rivoluzionaria della 0.8....rotflrotfl
Comunque confermo anche io che va benissimo, molto più fluida della 0.7 e spariti i pochissimi lag che si porta dietro la base della versione ufficiale 10D.:)
-
Quote:
MaJa
Anteprima
potreste spiegarmi cosa c'è di così folgorante anche a noi del volgo?
-
Quote:
noblex
potreste spiegarmi cosa c'è di così folgorante anche a noi del volgo?
a tempo debito tutto sara rivelato..altrimenti i cinesi(e non solo) ci copianooooo :cool:
-
no va be ma proprio in quella foto non ho capito...il succo è che la batteria dura un'eternità?
-
Quote:
noblex
no va be ma proprio in quella foto non ho capito...il succo è che la batteria dura un'eternità?
ce molto di piu molto
-
ho sentito che questa ROM ha problematiche di fluidità (o scattosità), almeno nelle versioni obosolete ... come si sta procedendo in questo verso? si fixa? :D
-
Quote:
KURTZ
ho sentito che questa ROM ha problematiche di fluidità (o scattosità), almeno nelle versioni obosolete ... come si sta procedendo in questo verso? si fixa? :D
ho sentito dire non vuol dire nulla.....provala e poi dimmi quello che vedi tu!!
I fix si fanno sui problemi non sul "ho sentito dire che...."
-
Quote:
MaJa
ho sentito dire non vuol dire nulla.....provala e poi dimmi quello che vedi tu!!
maja è cattivo! cmq sai cosa, più che scatti ho dei lag, quando apro una app ad esempio, ci mette un po' poi ad aprirsi
-
Finalmente dopo aver riflashato la 0.7 con i suoi rispettivi wipe e un battery calibration mi sembra di aver risolto il consumo eccessivo della batteria ora ho un consumo minimo stupenda rom complimenti sempre a Maja e al suo staff. Siamo tutti quanti in attesa di questa super rom chimata DjDroid 0.8 hahahahahaha.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
bo sarà che ho tutto della GO (go weather, go launcher, go kart, goffredo...) ma ancora a me consuma parecchio
-
Quote:
noblex
bo sarà che ho tutto della GO (go weather, go launcher, go kart, goffredo...) ma ancora a me consuma parecchio
noblex la djdroid e tarata solo x alcuni device rotflrotfl
-
Quote:
thay
noblex la djdroid e tarata solo x alcuni device rotflrotfl
wot?o_Oo_O
-
Scherzava :D
Probabilmente qualche applicazione , consuma in modo anomalo la batteria.
Oppure la rete mobile è debole
-
Quote:
MaJa
beh ma che centra? io mica sto criticando il tuo lavoro ... ;) sto semplicemente informandomi sul prodotto ... tutto qua ;)
Quote:
noblex
maja è cattivo! cmq sai cosa, più che scatti ho dei lag, quando apro una app ad esempio, ci mette un po' poi ad aprirsi
ah ecco :)
-
Quote:
KURTZ
beh ma che centra? io mica sto criticando il tuo lavoro ... ;) sto semplicemente informandomi sul prodotto ... tutto qua ;)
e una semplice considerazione data dal tipo di domanda che hai fatto .... non seguiamo mode non facciamo tendenze...qui le cose sono tutte testabili e plausibili quindi con i sentito dire non te ne fai nulla.Testa e valuta segui le indicazioni solo cosi ti fai un idea reale.Se segui i sentito dire stai fresco,ce gente che ripristina il nandroid di una rom precedente e poi dice che la djdroid consuma o ha problemirotflrotfl
-
Quote:
KURTZ
E' vero sono cattivo ed ho pure un unghia incarnata.....rotfl il mio non è un prodotto quelli si vendono.....io do quello che sviluppo... mi pare che si chiami più REGALO il mio!!!!
e quando voi [molto raramente] fate delle donazioni si chiama RICONOSCENZA la mia.
P.S.:
Solo per mettere i puntini sulle "i" e non perdere lo smalto del rompicazzi cosa ufficialmente riconosciuta da tutto il mondo!!!rotfl
-
Quote:
MaJa
E' vero sono cattivo ed ho pure un unghia incarnata.....rotfl il mio non è un prodotto quelli si vendono.....io do quello che sviluppo... mi pare che si chiami più REGALO il mio!!!!
e quando voi [molto raramente] fate delle donazioni si chiama RICONOSCENZA la mia.
P.S.:
Solo per mettere i puntini sulle "i" e non perdere lo smalto del rompicazzi cosa ufficialmente riconosciuta da tutto il mondo!!!rotfl
sai cosa? mi sa che è la bb 725 che mi fa consumare tanto.... il wireless è gestito da lei? perchè non mi prende un cazzo...
-
Quote:
noblex
sai cosa? mi sa che è la bb 725 che mi fa consumare tanto.... il wireless è gestito da lei? perchè non mi prende un cazzo...
Tutte le connessioni sono gestite dalla radio o BB che si voglia dire
con la 725 non rilevo differenze particolari anzi forse la ricezione e anche migliorata ,comunque se lo ritieni opportuno flasha una radio precedende con rispettivo ril
-
Quote:
noblex
tutte le trasmissioni eccetto il BT che lo è solo in parte vengono gestite dalla parte radio....quindi potrebbe essere, anche se lo trovo strano per il semplice motivo che la 725 è stata studiata per essere più stabile...