Grande maja.... ci stai facendo morire cosi!!!! Cmq ancora auguri e.... buon lavoro!!!
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
che pirla che sono trattavo una variabile come numero invece era testo...:p
micro sondaggio:
se attivo una funzione di "salvataggio" della batteria a che percentuale vorreste che si attivi?
io propongo il 30% sotto questa percentuale switcho il governor a powersave e con frequenze minori tipo 600mz
a screen-off vige sempre powersafe e con frequenze minime 210 min max 320 oltre il 30% quindi da 100% a 31% performance e campo di processore pieno 1Gz ;-)
Io andrei dal 20% in giu a fare power save, almeno per il mio modo di vedere se il telefono sta al 5% dovrebbe girare come al 100% ma so che non è possibile un discorso del genere sul dual altrimenti la batteria crepa ma almeno un 80% di autonomia a pieno regine ci starebbe per me.
Almeno questa è una mia considerazione personale rotfl.
si credo sia giusto un numero che vada dal 20% al 30% max 25 mi sembra un ottimo compromesso...teniamo quello :cool:
Buon ferragosto!
Maja con tutto il bene che te vojo....... alla dj0,8 fermate,pleaseeee
Ahuahu
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
buon ferragosto maja!
cmq una delle sorprese è che avremo 30mb di ram in più vero?
Buon ferragosto a tutti,in particolare agli instancabili sviluppatori che non si riposano nemmeno oggi.......da oggi sono anch'io con la DJ Droid 0.7
Noto solo un consumo batteria maggiore della V10c...possibile??
Consigli?
Grazie.
PS: ulteriore domanda,ho la BB 725 (precedentemente avevo la rom stock V10d) e vorrei sapere se il ril installato nella dj droid 0.7 è quello corrispondente alla BB622 o alla BB725??
passamelo subitooooooooo voglio testarlo!!
MaJa: ciao, riguardo a un piccolo guadagno personale con la tua rom potresti mettere AdF.ly - The URL shortening service that pays you! Earn money for every visitor to your links. una risorsa che usiamo da molto tempo su un sito di videogiochi dove si scaricano molto file...questo sito ti permette di allegare il link al file hoster dove hai messo la cosa da scaricare, chiunque aprirà il link poi gli si aprirà una pubblicità per 4 secondi e tu guagagnerai qualcosina..è molto valido!
Aggiornamento,tramite l'applicazione LG RIL ho visto che avevo il ril della 622 e la BB 725,scaricato lo .zip con il ril 725 e aggiornato,l'audio in capsula è notevolmente migliorato,vediamo il resto.
Ragazzi,mi urge un consiglio,volevo effettuare il wipe della batteria,quindi spegnere il terminale,caricarlo e riaccenderlo,ma da recovery...come lo spengo??
Sisi confermo quanto detto da Noblex
Io mi sono espresso dal 20% power save...mi sembra perfetto l'ultima parola a MAJA;)
dai per domani ce la fai avere sta 0.8? ^^
La camera mod mi sta funzionando ancora bene (v. post), MaJa che ne dici di inserirla nella nuova versione 0.8?
Dai ragazzi non facciamo pressione al grande capo rotfl.
... Rom Rom Rom ... :p:p
Io il power save lo farei dal 30% in giu
Ragazzi, ma va bene anche per LG optimus ONE?
Non credo che vada bene per altri terminali questa rom ma aspetta una risposta di Maja o del suo staff dato che la progettano loro la rom.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ragazzi ci saranno parecche novita grafiche?? ( vero? )
I :favorite: the graphic changes...:p:p
Non ho ancora provato una mod rom ma sono ansioso di vedere questa e provarla, mi avete incuriosito.
Inviato dal mio LG-P990
oggi tutto tace ehhhh???? rotfl
Maja scusa ma non si puo mettere un comando nel quale sia l utente a decidere quando mettere il cellulare in modalita risparmio energetico?ovviamente si puo tenere l automatico al 20% però come ce chi vuole sempre il cell in prestazioni sono convinto che molta gente farebbe la modalita risparmio gia dal 100%...
Io sono tra questi...
Il meglio sarebbe se lasci l opzione configurabile dall utente magari con un suo menu a parte dove uno si regola tutto a proprio piacimento.
E tanti complimenti per essere arrivato ad un giorno e mezzo con la batteria a metà!sei proprio un mago grande!
Stiamo pensando se creare Patch aggiuntive da flashare via recovery per poter dare una scelta più ampia del momento di intervento del Conservative.
magari fare 50%...40%....
Ma metterlo da subito (100%) mi sembra veramente eccessivo, senza Conservative dura più di un giorno anche con un utilizzo intensivo, quindi non vedo perchè castrare subito il telefono anche a piena carica quando basta metterlo sotto carica prima di andare a letto anche ai più smanettoni.
quindi puo essere che per domani rilasciate dato che siete ai test finali :-p giusto :-D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Io di solito settavo una frequenza minima/massima a schermo spento da 312/312
E dal 50% un downclock di 800mghz,tanto a questa frequenza il cel riesce a fare tutto
ferioki scusa... un info... Io uso prevalentemente il dual x ricevere ed inviare posta (utilizzo push e traffico dati sempre attivo ovviamente!!!) inoltre ci gioco un 10-15 minuti al giorno e non molto altro..... così facendo arrivo si e no a 15-16h con la rom stock 10d...... pensi che ci sarà un bel miglioramento con la 0.8 in queste condizioni di utilizzo????
Di certo dura molto più della Stock.. anche la 0.7 dura di più di sicuro, potresti iniziare a provare la 0.7 così ti fai un'idea considerando che la 0.8 migliorerà parecchio il consumo della batteria.
In realtà io avevo la 0.7.... provengo dalla 0.6 che trovavo veramente ottima x i consumi... (la migliore in assoluto x tutto.. con il tema verde poi era il TOP anche a livello di grafica!! rotfl) .. poi appena uscita la 0.7 l'ho subito messa ma.... purtroppo ho riscontrato consumi ben diversi....arrivavo a fatica alle 13h... mentre prima sempre con la modalità sopra elencata e la 0.6 ne facevo ALMENO 20-22h... per cui... ho deciso di andare di smartflash, ripristinata la stock 10d x partire da una situazione pulita... e in grandeeeeeee attesa di questa 0.8!!!! rotfl