Visualizzazione stampabile
-
il mio dual è 10 giorni che da problemi con il wifi..in pratica non si collega..
Attivo il wifi e non si aggancia al mio router disconnettendosi e dicendomi che la mia linea è fuori portata..(impossibile dato che ci sto vicino a 1 metro).
Tralresto non lo ha mai fatto..adesso sono 10 giorni che lo faceva con la cyano e pensavo fosse colpa della rom, ma mi sono accorto che lo fa anche con questa djdroid 0.7 .. da che puo dipendere? Non ditemi di wippare..perchè lo ho fatto 1 milione di volte e non cambia nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macaco
il mio dual è 10 giorni che da problemi con il wifi..in pratica non si collega..
Attivo il wifi e non si aggancia al mio router disconnettendosi e dicendomi che la mia linea è fuori portata..(impossibile dato che ci sto vicino a 1 metro).
Tralresto non lo ha mai fatto..adesso sono 10 giorni che lo faceva con la cyano e pensavo fosse colpa della rom, ma mi sono accorto che lo fa anche con questa djdroid 0.7 .. da che puo dipendere? Non ditemi di wippare..perchè lo ho fatto 1 milione di volte e non cambia nulla
Certo eh se il problema te lo da con 2 diverse rom,è dura :
O problema hardware del dual o problema router
Hai provato con altri linee wifi di qualche amico tuo?
Se no dovresti vedere a rimettere la rom stock v10c
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
ma il problema è che lo fa da tipo 10 giorni perchè prima era perfetto (con il mio router) e non ho cambiato nulla al router!!
quindi non capisco..per dire adesso ho riavviato il cel, ho attivato il wifi e si è agganciato subito..ma scommetto che tra un pò se scollego e ricollego non va piu..
-
Quote:
Macaco
ma il problema è che lo fa da tipo 10 giorni perchè prima era perfetto (con il mio router) e non ho cambiato nulla al router!!
quindi non capisco..per dire adesso ho riavviato il cel, ho attivato il wifi e si è agganciato subito..ma scommetto che tra un pò se scollego e ricollego non va piu..
Sembra un problema di renew del tuo rutter....ma non dico nulla perchè non lo so....dico solo una cosa hai provato a spegnere il router per 10 15 min e poi riaccenderlo e vedere poi come si comporta...
-
Quote:
Macaco
Io sono per il conflitto indirizzi IP.hai un pc con ip fisso ed il router con dhcp .Quindi quando il pc e spento assegna un ip al telefono che una volta avviato il pc va in conflitto
-
Quote:
flamenjo
anche secondo me consumo leggermente di più, resta comunque fantastica ;)
qualche altro riscontro???
-
Quote:
thay
Io sono per il conflitto indirizzi IP.hai un pc con ip fisso ed il router con dhcp .Quindi quando il pc e spento assegna un ip al telefono che una volta avviato il pc va in conflitto
Grande mi sa che è proprio questo il problema..anche se non capisco come mai lo fa solo da 10 giorni ..comunque, come risolvere?
Grazie
-
Quote:
orlroc
qualche altro riscontro???
Allora, fino a questa mattina avevo la cyano (ver. 99) e la batteria andava molto bene (questa notte è calata da 99 a 93), adesso con la DJ Droid V0.7 in poco tempo è calata del 10%.. adesso provo a fare un wipe della batteria.
Edit: il wipe della batteria si può fare con qualsiasi livello di carica o deve essere quasi scarica? (sul Milestone era così.)
-
Quote:
flamenjo
anche secondo me consumo leggermente di più, resta comunque fantastica ;)
Quote:
Lapidus
Allora, fino a questa mattina avevo la cyano (ver. 99) e la batteria andava molto bene (questa notte era calata da 99 a 93), adesso con la DJ Droid V0.7 in poco tempo è calata del 10%.. adesso provo a fare un wipe della batteria.
io ho fatto il wipe...... i miei riscontri sono dopo il wipe... ora sto al 52%... acceso alle 7 sempre... e come dicevo prima 3g attivo... posta in push, 1 telefonata, 2 messaggi, e ora 5 minuti a angry birds...... la 0.6 mi sembrava molto molto + parsimoniosa!!!!!
-
Quote:
Macaco
Grande mi sa che è proprio questo il problema..anche se non capisco come mai lo fa solo da 10 giorni ..comunque, come risolvere?
Grazie
Basta assegnare al server dhcp l inizio dei rilasci ip da un numero superiore oppure dare al pc un ip con numero piu alto easy:)
Ragazzi io non noto diversita di consumi non e che stando addosso al telefono per installarci roba e provare vi sembra che consumi ?ricordo che il display...beve e non si puo ridurre non ce rom che tenga quindi e ovvio che se ci cazzeggiate sopra x vedere la novita vi da questa impressione.Inoltre come sempre...un paio di cicli di carica x un raffronto