Raga a me ha dato un reboot mentre scaricavo dal market cn il 3g
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga a me ha dato un reboot mentre scaricavo dal market cn il 3g
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ciao maja, grazie mille per la release la sto scaricando e non vedo l'ora di provarla!
posso chiederti come lavorate voi sviluppatori? come fate a fare le rom? premetto che io di informatica ho solo un misero esamino C da primo anno al poli, ma mi piacerebbe impararne un po' di più da questo punto di vista...che programmi usate, come fate a gestire le migliaia di righe di codice (io con 200 righe non capisco già più nulla!!),quanti siete e quanto lavoro e soldi ci spendete e cose di questo genere
grazie ancora
ciao!!
Infatti io non capisco xké la gente si lementa x dei riavii sporadici..
Con i prodotti windows è una cosa normale!ahuah
Eppure nessuno si lamenta.
Poi non capisco lestrema urgenza di avere ginger ufficiale,bah!sto dual con maja e company ,viaggia che è un piacere.e non sento la mancanza di aggiornamenti ufficiosi.
E si penso propio chr è una guerra a chi ce lha piu grosso,come nel mondo pc.
Lunica cosa a cui uno dovrebbe attaccarsi alla scarsa evoluzione delle batterie x questi smartphone....
Cmq sia posso installare tranquillamente la nuova bb sulla djdroid?come ti sembra ferioki?
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
ok l'ho provata...ho un mostruoso battery drain: 60% in 2 ore di uso sporadico e un ricorrente messaggio di errore che non fa funzionare un sacco di app: il market, facebook, le mail.. il messaggio è: interruzione imprevista del processo android.process.media e il market si chiude. il messaggio esce ogni 5 minuti anche se non sto utilizzando il market...
che significa?
e aggiungo, ci sono delle applicazioni che non mi interessano perchè ne ho versioni mie che però non posso nè chiudere nè disistallare e stanno sempre aperte tipo e-mail, twitter, browser.. come posso disistallarle (sono app di sistema)
Per disinstallare le app di sistema ci ono vari programmi tra cui sistem app remover, per il drain della batteria hai fatto un wipe battery o una battery calibration al 100% di carica della batteria? Poi credo che se per due ora hai lasciato lo schermo acceso la batteria cala vistosamente per forza
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
@Noblex, lo schermo è la cosa che consuma più batteria di tutto...
Settalo per la luminosità automatica, ti farà risparmiare.
Comunque qualcosa non è andato come doveva durante il flash... impossibile che venga pubblicata una rom con quei problemi....soprattutto dal Team TiR.
Scarica di nuovo la rom e riflasha dall'inizio.
PS
La cucina delle rom... non ci sono programmi che lo fanno e che si scaricano dal Web... devi crearteli tu i programmi per moddare e ogni cuoco se li tiene ben stretti i suoi...
è la stessa rom, il messaggio era per chi aveva la 0.6 e poteva aggiornarla direttamente via OTA.
Elimina il messaggio e sei a posto.
ragazzi novità sulla 0.8 ????? l'attesa sale!!! :D