Visualizzazione stampabile
-
Posso dire che,dopo un po' di smadonnamenti vari per l'eccessivo consumo di batteria della 0.7,effettuato il wipe battery e ricaricata,ora sono nella media dei consumi,in utilizzo normale (per me intendo) dopo 12 ore (il telefono è rimasto praticamente inattivo,solo un paio di telefonate,qualche messaggio e wathsapp in background) sono al 91%
non male.....:D
-
ciao a tutti, scusate la domanda stupida ma provengo da una storia "color cyano" anche col mio precedente Tattoo e non mi capacito di quello che leggo in queste pagine.... :o
io, utilizzando il telefono con wifi attivo tutto il tempo (stando in ufficio) ho una media di 13-14 ore di autonomia (da 100% a 0%) con 4 caselle di posta abilitate (di cui una sola in push), whatsapp, GTalk, due nri sip attivi.
la sincronizzazione del telefono è disattivata come è disattivata la sincronizzazione di news, meteo, tweeter etc..
attualemte ho cyano #105, bb+ril 0725 e ultimo vorkkernel (-75 mAh per ogni step di clock disponibile).
Aggiungo che da quando ho comprato questo telefono (1 mese fa esatto) ho fatto solo 2 aggiornamenti di rom preceduti dai relativi wipe (anche delle battery stats)... e, disattivando qualsiasi connessione dati, posso andare avanti piu di 2 giorni.
Giusto ieri ho usato il 3g dalla mattina alla sera: BBQ all'aperto dove il mio gestore (H3G) prendeva bene e il telefono è "morto" dopo 11 ore di (in)utilizzo.
Possibile che questa rom sia così vantaggiosa dal punto di vista dell'autonomia come detto in questi post? o_O è sconvolgente! ...in senso positivo... complimenti davvero MaJa
-
Poi stando a quello che dice paul di modaco maja avra una release gingerbread su cui lavorare XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
marox
Poi stando a quello che dice paul di modaco maja avra una release gingerbread su cui lavorare XD
ma quella leaked (che vuol dire?) quindi è la versione lg di ginger?
ps: maja per caso sei un ingegnere informatico?
-
Quote:
noblex
ma quella leaked (che vuol dire?) quindi è la versione lg di ginger?
Leaked = NON Ufficiale
Un pò come succede con i FW dei BlackBerry
Praticamente escono sul mercato PRIMA che la Casa Madre li approvi ufficialmente. Molto spesso sono IDENTICHE ...
-
Quote:
noblex
Di sicuro un rompiscatole "nucleare"....rotflrotfl
-
Quote:
ferioki
Di sicuro un rompiscatole "nucleare"....rotflrotfl
rotfl ti quoto tanto ferro....
No....molto peggio!!! Consulente di metodologie Industriali specializzato nella Statica Cinetodinamica Fluidotermodinamica....insomma rompo le palle sempre a tutti rotfl
-
Quote:
MaJa
No....molto peggio!!! Consulente di metodologie Industriali specializzato nella Statica Cinetodinamica Fluidotermodinamica....insomma rompo le palle sempre a tutti rotfl
e che cavolo c'entra un fisico con lo sviluppo software!?
ps: pv=nrt :favorite:
-
Quote:
MaJa
Facevi prima a scrivere rompicojoni? ;) ahuajuaahu
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Mmm interessante.. Non è che allunghi la durata della batteria del tuo dual con l energia nucleare? Il per questo non ti si scarica più.. Inviato :D
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
tutto molto bello però..... ma la ROM??????? rotfl rotfl rotfl
cosi ci fate schiattare!!!!! :D
-
Anticipazioni
più che anticipazioni questa è una preview delle performance....
http://i55.tinypic.com/2hqzbe1.png
uso intenso del terminale come potete vedere...poco 3G poiché qui dove sono ho copertura scarsissima della 3
http://i56.tinypic.com/ezpoqa.png
Verifica del Governor....Ok può partire il TEST:"..... Bimbi tutti qui che papà vi fa vedere Capitan America...."
http://i52.tinypic.com/wsojn6.png
30 minuti dopo..."...Ok continuate domani ora a nanna...." Verifica della stato Batteria: 24% perfetto verifica del Governatore: powersave verifica della frequenza:600000 missione compiuta!! :cool:
uno sguardo ai consumi
http://i56.tinypic.com/2hrefye.png
8 ore dopo la sveglia suona.....perfetto ancora carico....uno sguardo ai consumi nuovamente
http://i54.tinypic.com/154cyop.png
Ve l'ho messa in storiella ma vi posso garantire che questo è stato il test in cui mi sono rotto le p...le di più in assoluto....il bastardo non si scarica mai rotfl
-
Sempre più interessante.
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
polmone76
Sempre più interessante.
Inviato dal mio LG-P990
quoto, molto interessante :D
-
aspettiamo il rilascio :p:p
-
Come si diventa beta tester? xD
-
Non prometto nulla perché le mie vacanze sono molto più importanti della rom.... ma può essere che domani sera in un mio passaggio per Venezia prima di recarmi all'estero mi metto a pubblicare pure la 0.8 la quale sarà seguita solo dai tester [Thay e Freioki] poiché io non sarò MAI COLLEGATO per circa 10 gg....:cool:
-
Quote:
MaJa
Non prometto nulla perché le mie vacanze sono molto più importanti della rom.... ma può essere che domani sera in un mio passaggio per Venezia prima di recarmi all'estero mi metto a pubblicare pure la 0.8 la quale sarà seguita solo dai tester [Thay e Freioki] poiché io non sarò MAI COLLEGATO per circa 10 gg....:cool:
prima cosa è vero..... le vacanze prima di tt..... secondo..... 10gg?????? ma sei impazzito a lasciarci senza la 0.8 x tutto sto tempo??? ahahahahahahaaha....
scherzi a parte sarebbe bello riuscire ad averla prima della tua partenza..... se ci dovessi riuscire ci faresti un bel regalo.... altrimenti.... sappiamo che dobbiamo aspettare 10 giorni reali.... non come quelli dell'lg!!! rotfl rotfl
-
Ok grazie MAJA almeno cosi so che per 10 giorni posso tornare alle djd 0.6 perche devo partire anche io ed i consumi per il mio modo di utilizzare il tel con la 0.7 sono alti.
-
Quote:
MaJa
Vacation is a beautiful sensation peccecion che io non ne facecion.. rotflrotfl
lassatelo riposa .............:cool:
-
Buone ferie maja.ci si rivede a settembre!;)
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Sì ma prima la 0.8 *__* porfavor...
-
Pazienza ragazzi poi se no vi lamentate che vi diamo roba buggataaa rotfl
-
Volevo chiedervi come si legge la foto del consumo della batteria cioè la percentuale che leggo nelle chiamate è quello che consumo?chi mi aiuta?!
-
OTA sganciato :cool: il post della rom lo metto nel primo pomeriggio
-
Quote:
MaJa
OTA sganciato :cool: il post della rom lo metto nel primo pomeriggio
grandeeeeeeeeeee..... purtroppo ora non posso scaricare via ota, x cui devo aspettare oggi pomeriggio... cmq non vedo l'ora di testarla!!!! :D
-
Questo pomeriggio leggetevi bene il post introduttivo cosi capite che abbiamo fatto!!!!
Ringrazio pubblicamente l'utente noblex per l'utilissimo suggerimento fatto qualche post fa riguardo la pre-pubblicità prima del download!!!
Il Team è riconoscente a coloro che vorranno offrici una birra:) o nel mio caso un prosecchino fresco rotfl
-
mannaggia, fino alle 9.18 ero in zona Wifi, ora mi tocca aspettare pausa pranzo :O:O
-
Ma perchè mi dice che la versione che ho è la più aggiornata???
Dove sbaglio?
Grazie
-
Io ho finito ora ora di scaricare :p:p:p grande MAJA TEAM!!!!!
-
Quote:
claustuning
Io ho finito ora ora di scaricare :p:p:p grande MAJA TEAM!!!!!
mi spieghi come hai fatto please?
-
Abilita il wifi e riavvia il terminale dovrebbe partire l'aggiornamento via OTA in automatico che ti collega alla pagina di multidownload.;)
-
-
Ti ringrazio,scaricata,ora per aggiornare che faccio,copio su sd esterna e installo da recovery?
-
esattamente ho letto qualche post piu a dietro che la rom fai i wipe da sola rotfl in quanto introduce troppe novita rispetto alle precedenti versioni io in ogni caso faccio il wipe di tutto prima di installarla.;)
-
Un ringraziamento particolare a MaJa e a tutto il team che ci ha fatto questo nuovo regalo.
-
Quote:
cajenna
Un ringraziamento particolare a MaJa e a tutto il team che ci ha fatto questo nuovo regalo.
quoto al 100% rotfl rotfl rotfl
-
Una sola cosa signori ...per cortesia ripristinate solo dati le apk possibilmente reinstallatele (quelle che servono)
Ricordate che siete praticamente dei tester anche voi con i vostri feedbackk e suggerimenti quindi in questa maniera potete aiutare lo sviluppo .Ricordo che la rom e full wipe
buon divertimento;)
-
a me il lik non ha funzionato!!!! l'ho tappato ma nulla...è semplicemente scomparso...me la passate!??!?!!?
-
qualche primo riscontro da chi ha avuto già la fortuna di installarla??? rotfl