CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 244
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polmone76 Visualizza il messaggio
    Non ho ancora provato una mod rom ma sono ansioso di vedere questa e provarla, mi avete incuriosito.

Inviato dal mio LG-P990
    non te ne pentirai,è un'ottima rom......thanks to MAJA & UDK
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

oggi tutto tace ehhhh????

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Maja scusa ma non si puo mettere un comando nel quale sia l utente a decidere quando mettere il cellulare in modalita risparmio energetico?ovviamente si puo tenere l automatico al 20% però come ce chi vuole sempre il cell in prestazioni sono convinto che molta gente farebbe la modalita risparmio gia dal 100%...
    Io sono tra questi...
    Il meglio sarebbe se lasci l opzione configurabile dall utente magari con un suo menu a parte dove uno si regola tutto a proprio piacimento.
    E tanti complimenti per essere arrivato ad un giorno e mezzo con la batteria a metà!sei proprio un mago grande!

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Stiamo pensando se creare Patch aggiuntive da flashare via recovery per poter dare una scelta più ampia del momento di intervento del Conservative.

magari fare 50%...40%....

Ma metterlo da subito (100%) mi sembra veramente eccessivo, senza Conservative dura più di un giorno anche con un utilizzo intensivo, quindi non vedo perchè castrare subito il telefono anche a piena carica quando basta metterlo sotto carica prima di andare a letto anche ai più smanettoni.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

quindi puo essere che per domani rilasciate dato che siete ai test finali :-p giusto :-D

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    DONAZIONI PAYPAL SE TI SONO STATO AIUTO

TELEFONO: Lg optimus dual

ROM: MIUI 150F ITALIA BY FONSIGNO (IO :ghgh:bravo)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferioki Visualizza il messaggio
    Stiamo pensando se creare Patch aggiuntive da flashare via recovery per poter dare una scelta più ampia del momento di intervento del Conservative.

magari fare 50%...40%....

Ma metterlo da subito (100%) mi sembra veramente eccessivo, senza Conservative dura più di un giorno anche con un utilizzo intensivo, quindi non vedo perchè castrare subito il telefono anche a piena carica quando basta metterlo sotto carica prima di andare a letto anche ai più smanettoni.
    Scusa ma tutto questo non si può già fare con setCPU?

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Io di solito settavo una frequenza minima/massima a schermo spento da 312/312
    E dal 50% un downclock di 800mghz,tanto a questa frequenza il cel riesce a fare tutto

Sent from my LG~Dual using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ferioki scusa... un info... Io uso prevalentemente il dual x ricevere ed inviare posta (utilizzo push e traffico dati sempre attivo ovviamente!!!) inoltre ci gioco un 10-15 minuti al giorno e non molto altro..... così facendo arrivo si e no a 15-16h con la rom stock 10d...... pensi che ci sarà un bel miglioramento con la 0.8 in queste condizioni di utilizzo????

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Di certo dura molto più della Stock.. anche la 0.7 dura di più di sicuro, potresti iniziare a provare la 0.7 così ti fai un'idea considerando che la 0.8 migliorerà parecchio il consumo della batteria.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Di certo dura molto più della Stock.. anche la 0.7 dura di più di sicuro, potresti iniziare a provare la 0.7 così ti fai un'idea considerando che la 0.8 migliorerà parecchio il consumo della batteria.
    In realtà io avevo la 0.7.... provengo dalla 0.6 che trovavo veramente ottima x i consumi... (la migliore in assoluto x tutto.. con il tema verde poi era il TOP anche a livello di grafica!! ) .. poi appena uscita la 0.7 l'ho subito messa ma.... purtroppo ho riscontrato consumi ben diversi....arrivavo a fatica alle 13h... mentre prima sempre con la modalità sopra elencata e la 0.6 ne facevo ALMENO 20-22h... per cui... ho deciso di andare di smartflash, ripristinata la stock 10d x partire da una situazione pulita... e in grandeeeeeee attesa di questa 0.8!!!!

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio