Visualizzazione stampabile
-
a me sa bb fa cagare consuma un ciulo e non prende un cazzo (la qualità audio però è molto alta) posso tornare indietro??
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolven
Quel programmino imho riconosce l'md5 di alcuni rill e non di altri: utilizzando invece LG get rill dal market non dovresti riscontrare problemi.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Grazie mille... con quel programma mi risultava ancora il rill della versione 10b. Ed dirattamente da quel programma mi ha fatto aggiornare alla versione 10d ....
-
il link della baseband del primo post nn funziona +...qualcuno lo può ripristinare?...
grazie
-
Quote:
stexlex
il link della baseband del primo post nn funziona +...qualcuno lo può ripristinare?...
grazie
Si servirebbe anche a me
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
noblex
a me sa bb fa cagare consuma un ciulo e non prende un cazzo (la qualità audio però è molto alta) posso tornare indietro??
Dici che consuma di più ma rispetto a quale baseband e ril?
Qualcun'altro ha riscontrato questo consumo eccessivo rispetto qualche altra baseband???
-
-
Quote:
noblex
rispetto alla 602!
Noblex perche non uppi su megaupload la baseband?:)
-
Quote:
snakkuzzo
Noblex perche non uppi su megaupload la baseband?:)
se ho tempo lo faccio io, ma non garantisco nulla
-
come (quasi) promesso ho riuppato sia la bb che il ril in un unico file dato che il link in prima pagina non funziona più
vi ricordo che il ril non va estratto e va flashato da recovery; la baseband va estratta e TUTTI E QUATTRO i file vanno flashati da smartflash
ecco il link (dopo qualche secondo in alto a destra viene la scritta "SKIP AD" cliccate lì)
Baseband 725+ril 725 Download BB+RIL725.rar for free on Filesonic.com
-
Quote:
golD
come (quasi) promesso ho riuppato sia la bb che il ril in un unico file dato che il link in prima pagina non funziona più
vi ricordo che il ril non va estratto e va flashato da recovery; la baseband va estratta e TUTTI E QUATTRO i file vanno flashati da smartflash
ecco il link (dopo qualche secondo in alto a destra viene la scritta "SKIP AD" cliccate lì)
Baseband 725+ril 725
Download BB+RIL725.rar for free on Filesonic.com
grazie gold