ecco la tua "salvezza" 10d stock, da installare da recovery, gia rootata e con busybox : Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
ecco la tua "salvezza" 10d stock, da installare da recovery, gia rootata e con busybox : Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Wow grazie. Ma per il bb dovrò cmq ricorrere a smartflash giusto?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)
Originariamente inviato da kalos091
Sì, la bb solo smartflash o aggiornamento firmware ufficiale
Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Io ve lo dico poi fate come volete ..Aggiornate il firmware completo.oltre alla baseband cancella e ripristina anche le partizioni di sistema e vi ritrovate un device pulito pronto da utilizzare cosi come e oppure con una successiva rom mod
Ciao,si ma il discorso non cambia poi si ritrova sempre un device con mezzi aggiornamenti quindi il lavoro e meglio farlo una volta per tutte visto che oramai dubito esca nulla fino a gingerbread di ufficiale.Quindi non resta che orgazizzarsi e fare il lavoro da un pc qualsiasi...al giorno d oggi dubito non abbia la possibilita di usare una postazione per 10 minuti