Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KURTZ
mah io qualche lag sulla dock e sulle app la ho ancora, tanto è vero che qualche volta devo cliccare 2 volte per far partire una app.
siamo "un po" fuori discussione. comunque, l'ho provata qualche ora e mi è sembrata molto buona, no impuntamenti o altro. Comunque prova a usare un launcher alternativo (io preferisco adw ex ma anche launcher pro non è male).
-
Quote:
golD
Su lg getril c'é l'opzione mantenere ril dopo flash, spuntando quella ti rimane il ril 725 ;)
Inviato dal mio LG dual rom cyano nightly usando Androidiani App
Bah, ho provato ma ogni volta mi tocca ri-aggiornare il ril. Mi ritrovo sempre con il 218
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
Su lg getril c'é l'opzione mantenere ril dopo flash, spuntando quella ti rimane il ril 725 ;)
Bah, ho provato ma ogni volta mi tocca ri-aggiornare il ril. Mi ritrovo sempre con il 218
Con me ha funzionato......
-
Quote:
redefined
siamo "un po" fuori discussione. comunque, l'ho provata qualche ora e mi è sembrata molto buona, no impuntamenti o altro. Comunque prova a usare un launcher alternativo (io preferisco adw ex ma anche launcher pro non è male).
io sono GO addicted .. :p
-
ragazzi ma per aggiornare via ota?? la rom che ho montato non consente di farlo, ho messo la stock 10c e mi dice che la mia versione è la più aggiornata. cosa devo fare? non posso usare smartflash perché ho il mac.
-
Quote:
kalos091
ragazzi ma per aggiornare via ota?? la rom che ho montato non consente di farlo, ho messo la stock 10c e mi dice che la mia versione è la più aggiornata. cosa devo fare? non posso usare smartflash perché ho il mac.
Hai provato a riavviare il terminale?
-
si ho fatto il privacy reset
-
Ma la stock V10c come la hai installata?
Il terminale è rootato e/o con recovery?
-
era una versione già rootata
-
Quote:
kalos091
era una versione già rootata
Allora,l'unico sistema che io conosco,è di flashare una rom ORIGINALE in tutto e per tutto,altrimenti niente aggiornamenti.
mi sa che devi farti prestare un pc.