Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalos091
era una versione già rootata
ecco la tua "salvezza" 10d stock, da installare da recovery, gia rootata e con busybox : Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
-
Wow grazie. Ma per il bb dovrò cmq ricorrere a smartflash giusto?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kalos091
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Sì, la bb solo smartflash o aggiornamento firmware ufficiale
Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App
-
Quote:
kalos091
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
la V10d integra gia la BB725 e il relativo RIL.
-
Quote:
cajenna
la V10d integra gia la BB725 e il relativo RIL.
solo il ril. se vuole anche la relative bb deve usare smartflash.
-
Io ve lo dico poi fate come volete ..Aggiornate il firmware completo.oltre alla baseband cancella e ripristina anche le partizioni di sistema e vi ritrovate un device pulito pronto da utilizzare cosi come e oppure con una successiva rom mod
-
Quote:
thay
Io ve lo dico poi fate come volete ..Aggiornate il firmware completo.oltre alla baseband cancella e ripristina anche le partizioni di sistema e vi ritrovate un device pulito pronto da utilizzare cosi come e oppure con una successiva rom mod
Ciao thay, in questo caso ha un po' di problemi perche ha "solo" un mac. Quindi recovery, formattazione e ripristino.
-
Quote:
redefined
Ciao thay, in questo caso ha un po' di problemi perche ha "solo" un mac. Quindi recovery, formattazione e ripristino.
Ciao,si ma il discorso non cambia poi si ritrova sempre un device con mezzi aggiornamenti quindi il lavoro e meglio farlo una volta per tutte visto che oramai dubito esca nulla fino a gingerbread di ufficiale.Quindi non resta che orgazizzarsi e fare il lavoro da un pc qualsiasi...al giorno d oggi dubito non abbia la possibilita di usare una postazione per 10 minuti
-
Quote:
thay
Ciao,si ma il discorso non cambia poi si ritrova sempre un device con mezzi aggiornamenti quindi il lavoro e meglio farlo una volta per tutte visto che oramai dubito esca nulla fino a gingerbread di ufficiale.Quindi non resta che orgazizzarsi e fare il lavoro da un pc qualsiasi...al giorno d oggi dubito non abbia la possibilita di usare una postazione per 10 minuti
thay quindi quali passaggi devo seguire? potresti descrivermeli? oppure conosci un modo per aggiornare via ota senza ricorrere a smartflash? grazie
-
Quote:
kalos091
thay quindi quali passaggi devo seguire? potresti descrivermeli? oppure conosci un modo per aggiornare via ota senza ricorrere a smartflash? grazie
Semplicemente aggiorna con lgsuite alla v10d previo hard reset e backup dei tuoi dati sensibili.Non ci metti molto sicuro conoscerai qualcuno con un pc ed in un quarto d ora hai fatto tutto