Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
Ciao thay, scusa ma forse c'è qualche cosa che, nonostante le varie letture, non ho capito. Se, dopo format sd, dopo tutti i wipe, installo una rom via recovery e la bb con smart, cosa cambia? Il sistema credo possa considerarsi pulito. O sbaglio!
Si e no aggiornando il firmware completo viene anche cancellata la tabella delle parizioni e ricreata completamente quindi ogni spuria e sicuramente romossa.Con i wipe tradizionali da recovery come abbiamo avuto modo di accertarci sul 2x ci sono ancora molti problemi irrisolti
-
ho aggiornato e il tel mi va in loop. cosa devo fare?
EDIT: Ho acceso tenendo premuto power+giù e ora sembra andare
-
Ho scaricato e messo sul telefono sia baseband che ril. Sicuramente l'audio è migliorato. Come ricezione però non mi sembra sia cambiato qualche cosa anche se devo dire che pure con la 622 il telefono andava bene.
-
Quote:
billygim
Ho scaricato e messo sul telefono sia baseband che ril. Sicuramente l'audio è migliorato. Come ricezione però non mi sembra sia cambiato qualche cosa anche se devo dire che pure con la 622 il telefono andava bene.
io sento sempre in chiamata la voce di un citofono rotto, ma come si puo' fare ad avere una qualita' audio normale?
tutte le baseband non mi hanno soddisfatto, sento sempre una voce vibrante, se uso le cuffie il problema peggiora!
-
Quote:
stefanostv
io sento sempre in chiamata la voce di un citofono rotto, ma come si puo' fare ad avere una qualita' audio normale?
tutte le baseband non mi hanno soddisfatto, sento sempre una voce vibrante, se uso le cuffie il problema peggiora!
prova ad usare la bb 622 e il ril 725
-
I link non funzionano!!!
Ciao