Visualizzazione stampabile
-
Baseband e ril 725
Baseband e ril della nuova 10d
baseband 725-V10D-Baseband.zip
ril http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1312842932
scaricati tramite adb dopo il flash v10D.kdz
Ecco il RIL da installare con recovery 725RILv10d-p990-signed.zip
NUOVO link BASEBAND http://loadbalancing.modaco.com/down...ufbwj4hy76rkkp
OPPURE PESCATE QUI bb+ril Download BB+RIL725.rar for free on Filesonic.com
Per la baseband riporto la spiegazione di noblex (così faccio prima)
con smartflash
selezionate 'copy d/l rom ' in alto
selezionate 'Normal Mode'
assicuratevi che 'Erase CAL' NON sia selezionato
Fare clic sul pulsante Sfoglia accanto a 'CP Bin:' e selezionare il file baseband (FLS)...in questo caso i file sono 4 con un ordine preciso di istallazione scritto nel readme
Fare clic su 'Start'
-
ma il ril si flasha da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
noblex
ma il ril si flasha da recovery?
Si
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
allora non funziona, mi dice istallation aborted
-
ciao, nel file 725-V10D-Baseband.zip è presente un .txt di cui riporto il testo:
Credits to Bhanvadia from xda for the 725 BB.
OK this is somewhat special as there are 4 files. Reason is that they are copied from temp dir by Bhanvadia when he flashed the kdz V10D that has the 725 BB.
What you need to do is to flash ALL 4 FILES, 1 by 1 using smartflash.
Penso quindi che debba essere usato questo SMARTFLASH di cui ne ignoro l'utilizzo.. e la reperibilità :)
-
sisi ma la baseband l'ho istallata senza problemi, è il ril il problema
-
Quote:
redefined
Il Ril è il file LGE Ril.so che si trova dentro a System/Lib.
-
sisi ma non è la base il problema, ma il ril!!
ps: ho già risposto 10 volte a sta discussione ma continuano a cancellarsi le mie risposte che cavolo è?
-
Quote:
redefined
Il Ril è il file LGE Ril.so che si trova dentro a System/Lib.
si ho visto potrei metterlo manualmente, ma astro non me lo fa fare....un file manager con root power?
-
raga ma come si installa questa baseband?? tramite clockworck o altro ??
-
Quote:
noblex
si ho visto potrei metterlo manualmente, ma astro non me lo fa fare....un file manager con root power?
O vai di ADB Shell oppure di Root Explorer nel caso
La BaseBand si installa tramite RECOVERY
-
Puoi usare anche File Expert... gratuito e molto potente.
Chiaramente devi avere i permessi di root attivi sul telefono....
-
domanda per chi ha gia testato questa "accoppiata": riscontrate davvero una differenza rispetto alle precedenti versioni?
Su XDA ho letto di pareri contrastanti e (imho) il 0622 si comporta piuttosto bene dandomi un audio pulito nelle chiamate, connessione GPS stabile e wifi che consuma relativamente poco..
Forse una peccca è nella durata della batteria usando la connesisone dati che, pur essendo molto meglio che nella configurazione stock, è comuque mi fa durare il telefono "solo" 10-12 ore.
dimenticavo: la rom è Cyano Nightlies 098
-
Quote:
Glen
no la base va installata con smartflash.
è semplice
scaricate smartflash Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! e smartflashdriver Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
aprite smartFlashTool_P990.exe
istallare i driver
spegnere il cell, levate la batteria, collegare il cell tenendo premuto il tasto volume giu
viene fuori software upgrade sullo schermo
ora su smartflash
selezionate 'copy d/l rom' in alto
selezionate 'Normal Mode'
assicuratevi che 'Erase CAL' NON sia selezionato
Fare clic sul pulsante Sfoglia accanto a 'CP Bin:' e selezionare il file baseband (FLS)...in questo caso i file sono 4 con un ordine preciso di istallazione scritto nel readme
Fare clic su 'Start'
-
Quote:
Originariamente inviato da wolven
domanda per chi ha gia testato questa "accoppiata": riscontrate davvero una differenza rispetto alle precedenti versioni?
Su XDA ho letto di pareri contrastanti e (imho) il 0622 si comporta piuttosto bene dandomi un audio pulito nelle chiamate, connessione GPS stabile e wifi che consuma relativamente poco..
Forse una peccca è nella durata della batteria usando la connesisone dati che, pur essendo molto meglio che nella configurazione stock, è comuque mi fa durare il telefono "solo" 10-12 ore.
dimenticavo: la rom è Cyano Nightlies 098
Quoto...anche a me interesserebbe capire come va questa nuova accoppiata?meglio o peggio della 622?io uso cyano e sono rimasto all'accoppiata 530 perché come durata va veramente bene in quanto a potenza di ricezione invece lascia un po a desiderare...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
gippif
raga ma come si installa questa baseband?? tramite clockworck o altro ??
trallalllero trallalaaaa ma sempre le stesse cosa mi tocca ripetervi sembra di stare con il mio piccolo gli dico le cose 1000 volte...e devo contimuare a ripetergliele altre 1000 rotflrotfl
3d in evidenza ..titolo #leggere!! Index # root-recovery- kernel- baseband x i piu pigri LINK
-
Quote:
Glen
in prima pagina ho aggiunto il link del RIL da installare con recovery.
-
ho aggiornato la 622 poco fa e ora riaggiornato con questa, niente da dire, l'audio è molto migliorato rispetto a prima...almeno chiamando il 414 roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da noblex
ho aggiornato la 622 poco fa e ora riaggiornato con questa, niente da dire, l'audio è molto migliorato rispetto a prima...almeno chiamando il 414 roftl
Per il resto? Durata, wifi, gps ecc ecc?
Inviato dal mio LG dual rom cyano usando Androidiani App
-
presto per dirlo...oggi ho usato il 3g e non prendeva un cavolo...però ero in banca...fuori la presa era discreta ma non eccellente...anche se non so se dipenda dalla base...una sola prova non vuol dire nulla
-
Il RIL che si scarica utilizzando l'app LG Get RIL è lo stesso del post in prima pagina?Perchè io per ora ho utilizzato quello...
-
Quote:
Snake231088
Il RIL che si scarica utilizzando l'app LG Get RIL è lo stesso del post in prima pagina?Perchè io per ora ho utilizzato quello...
Non uso quel programma. Comunque, la sua funzione è quella di scaricare il ril dopo aver verificato la bb installata sul telefono. In teoria, se hai la bb725 dovrebbe scaricare il ril corrispondente. Volendo, http://db.tt/9UTABuW con questa app saprai che ril c'è sul tuo telefono.
-
Utilizzate tranquillamente il programmino funziona veramente bene
-
Rega io ho fleshato la baseband con smartflash fleshando tutti e 4 i file contenuti nello zip... sul cellulare avevo installata la rom cyano Night 102 ed al avvio ho visto ke ha eseguito un format date.. io ho ripristinato con in nanodroid beckap(cioè beckup da recovery )ed la baseband e rimasta la nuova 725... quindi credo di aver eseguito tutto ... ora mi kiedo per il rill ed il kernel fleshando una nuova cyano quali restano... o devo fleshare il ril al primo post?
-
Quote:
gippif
Rega io ho fleshato la baseband con smartflash fleshando tutti e 4 i file contenuti nello zip... sul cellulare avevo installata la rom cyano Night 102 ed al avvio ho visto ke ha eseguito un format date.. io ho ripristinato con in nanodroid beckap(cioè beckup da recovery )ed la baseband e rimasta la nuova 725... quindi credo di aver eseguito tutto ... ora mi kiedo per il rill ed il kernel fleshando una nuova cyano quali restano... o devo fleshare il ril al primo post?
il ril devi flasharlo attraverso la recovery
-
impressioni di consumo e di velocita' ?
qualche feedback serio
-
raga ho fleshato il rill tramite recovery quello al primo post... ma il programmino ke avete indicato come rill mi da risultato unknown.. e poi in basso ho
tutti i rill in colonna ...
4**
5**
606
622
ma del 725 nulla ??
-
Quel programmino imho riconosce l'md5 di alcuni rill e non di altri: utilizzando invece LG get rill dal market non dovresti riscontrare problemi.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Grazie wolven ho aggiustato il Roila non lo avevo messo bene ora e tutto ok.
-
Emmh Volevo dire ril scusa
-
a me sa bb fa cagare consuma un ciulo e non prende un cazzo (la qualità audio però è molto alta) posso tornare indietro??
-
Quote:
wolven
Quel programmino imho riconosce l'md5 di alcuni rill e non di altri: utilizzando invece LG get rill dal market non dovresti riscontrare problemi.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Grazie mille... con quel programma mi risultava ancora il rill della versione 10b. Ed dirattamente da quel programma mi ha fatto aggiornare alla versione 10d ....
-
il link della baseband del primo post nn funziona +...qualcuno lo può ripristinare?...
grazie
-
Quote:
stexlex
il link della baseband del primo post nn funziona +...qualcuno lo può ripristinare?...
grazie
Si servirebbe anche a me
-
Quote:
noblex
a me sa bb fa cagare consuma un ciulo e non prende un cazzo (la qualità audio però è molto alta) posso tornare indietro??
Dici che consuma di più ma rispetto a quale baseband e ril?
Qualcun'altro ha riscontrato questo consumo eccessivo rispetto qualche altra baseband???
-
-
Quote:
noblex
rispetto alla 602!
Noblex perche non uppi su megaupload la baseband?:)
-
Quote:
snakkuzzo
Noblex perche non uppi su megaupload la baseband?:)
se ho tempo lo faccio io, ma non garantisco nulla
-
come (quasi) promesso ho riuppato sia la bb che il ril in un unico file dato che il link in prima pagina non funziona più
vi ricordo che il ril non va estratto e va flashato da recovery; la baseband va estratta e TUTTI E QUATTRO i file vanno flashati da smartflash
ecco il link (dopo qualche secondo in alto a destra viene la scritta "SKIP AD" cliccate lì)
Baseband 725+ril 725 Download BB+RIL725.rar for free on Filesonic.com
-
Quote:
golD
come (quasi) promesso ho riuppato sia la bb che il ril in un unico file dato che il link in prima pagina non funziona più
vi ricordo che il ril non va estratto e va flashato da recovery; la baseband va estratta e TUTTI E QUATTRO i file vanno flashati da smartflash
ecco il link (dopo qualche secondo in alto a destra viene la scritta "SKIP AD" cliccate lì)
Baseband 725+ril 725
Download BB+RIL725.rar for free on Filesonic.com
grazie gold