Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
e si facci sapere
io ho ricaricato ieri alle 10 di mattina il cel, e stamattina son al 45% dopo averci giocato pure con giochi 3D e avenrci fatto di tutto come al solito...
diciamo che per l'uso che ne faccio io (controllo email ogni 15 min, sms, qualche telefonata di 10-15 min al max, giochini per qualche minuto e market) se volessi ricaricare il cel tutte le sere, dovrei passare MINIMO 2 ore a smanettarci a manetta la sera x scaricare la batteria completamente (quasi un 50% da consumare...)![]()
Ultima modifica di fannullone; 01-09-11 alle 09:30
Si confermo i consumi ottimi con la il solo 2G ATTIVO.
Da ieri mattina alle 8:00 (carica 100%) fino a sera ore 12:00 la batteria mi dava un residuo del 53% usando il telefono per navigazione per 20 minuti circa, foto (circa 15 scattate), 40 minuti in conversazione, 5 SMS, widget attivi che pingano ogni 2 ore circa.
Stamattina riaccendo sempre alle ore 8:00 e si evidenzia una carica residua del 52%.......ottimo.. ..sapevo che con il 2G si risparmiava carica ma non pensavo fino a tanto.
Vorrei sottolineare comunque che - penso - il RISPARMIO ENERGETICO non sia strettamente legato tanto alla ROM Thanatos ma sia un qualcosa relativo già alla ROM di base V10D utilizzata con il 2G.
Se qualcuno ha indicazioni diverse mi faccia sapere...
e si...
x le cose che hai fatto te nella giornata di ieri, il 3G è sprecato... basta attivarlo solo quando serve...
e questi son i risultati...
per quanto riguarda la mod, più che altro è utile se hai intenzione di ridurre ulteriormente i consumi eliminando molti servizi inutili, e diminuendo fortemente i voltaggi come ho fatto io... (io forse ho un pò esagerato, ma cmq fino ad oggi è andato tutto liscio e perfetto!).
serve a farti guadagnare qualche oretta in piu, specie se giochi... xke a parità di frequenza, gli fai succhiare meno volt dalla batteria...![]()
Ultima modifica di fannullone; 02-09-11 alle 09:34
Per quello che riguarda il 3G, nel mio caso, l'impiego maggiore ce l'ho quando uso il Navigator On-line.
Perchè anche per la consultazione di notizie sul WEB avendo le applicazioni dedicate (ANSA, VIRGILIO, NEWS E METEO ETC.) anche con il 2G và bene anche se ovviamente un pò più lentino..
Sembra che - per come dichiarato dalla stesso HELL su XDA: "Guys, I inform you that by this evening (up tomorrow) will be available my Thanatos2X 3.0 based on v21f final gingerbread release" - stia per uscire la versione 3.0 della Thanatos basata su FW Gingerbread V21F..
..la domanda però sorge spontanea.. ..questo FW dove l'ha preso?..c'è già in giro una Leaked?
Ultima modifica di ANDROIDPC; 08-09-11 alle 13:28
Final Ginger...![]()
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
Ed a quanto pare, come già aveva dichiarato Maja, ha dei problemi ad ottenere i permessi di ROOT e installare la CWM visto che la LG ha cambiato il Bootloader.
Così riporta:
"I have a problem, I can not extract the ROM, superoneclick does not work and I can not install clockworkmod recovery, I think the problem stems from this fact:
LG has updated the bootloader, these are the updates made to the device:
RTM V21FXXXDEQ
UPDATED BOOTLOADER
UPDATED BASEBAND
UPDATED CAMERA MANAGEMENT
UPDATED HDMI"
..una cosa però a questo punto è sicura.. ..ha in mano la versione finale di Ginger che dovrebbe essere rilasciata ufficialmente da LG tra il 15 e il 20 settembre..