c'è un modo per fare un backup del tema di questa rom o comunque scaricarlo?
vorrei provare qualche tema e poter tornare a quella della rom all'evenienza :D
Visualizzazione stampabile
c'è un modo per fare un backup del tema di questa rom o comunque scaricarlo?
vorrei provare qualche tema e poter tornare a quella della rom all'evenienza :D
ma questo tema non ha un nome? spesso si trovano temi tipo elegance, ginger ecc
io smanetto fino ad un certo punto non sono un programmatore, che intendi per upgrade del tema?
in maniera grezza potrei fare un nandroid da clockwork e poi ripristinarlo , ma appunto è una operazione molto grezza :D
Oggi sto provando a vedere come si comporta con dati 3g sempre attivi e push mail sincronizzato...ci sto smanettando abbastanza, giocato un po, scaricato qualcosa dal market, e controllato forum...per ora sono a 8 ore di utilizzo con il 58% sempre e solo con 3G senza attivare wifi...vediamo come arriva a fine giornata.
io "festeggio" ora ore i 2 giorni e 2 ore con un unica ricarica e ho ancora il 6% di batteria, con solo 2G e traffico dati sempre attivo, un po di internet, web, fotografie, ecc...
son ancora al primo ciclo dopo la prima calibrazione...
ma l'ho usato poco comunque...
appena "spingo un pò" comincio a veder calare la batteria...
speriamo con i prossimi cicli... bo... :p
Mi correggo...
2 giorni e 8 ore!!
Cmq no. Apparte che quando navigavo attivavo il 3g...
Ad ogni modo il 2g consuma un INFINITÀ meno anche se più lento... di ciò ne son assolutamente sicuro visto anche i risultati con gli altri miei cellulari... :)
Oggi son al secondo ciclo di ricarica dopo la calibrazione...
Vedremo nei prox giorni... :)
Allora fatto test di una giornata con solo 3g arrivo e dati sempre connessi con sync e push mail usato normalmente e sono arrivato alla fine della giornata con un 10% e 16,5 ore di utilizzo.
Ieri invece ho fatto la stessa cosa con wifi e basta, sono rimasto sempre in casa, e la differenza é impressionante, scollegato ieri mattina alle 8 e ora sono al 58% di notte ovviamente ho staccato tutto tranne la parte telefonica.
Bhe ma meraviglia.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
si esatto...
ma anche se lasci solo il 2G attivo x i dati vedi che ottieni gli stessi risultati...
ieri mattina ho scollegato il cel dalla corrente, e stamattina sono ancora al 65%... con email e tutto.. anche un po di internet e scambio foto via bluetooth con colleghi...
e si facci sapere :)
io ho ricaricato ieri alle 10 di mattina il cel, e stamattina son al 45% dopo averci giocato pure con giochi 3D e avenrci fatto di tutto come al solito... :cool:
diciamo che per l'uso che ne faccio io (controllo email ogni 15 min, sms, qualche telefonata di 10-15 min al max, giochini per qualche minuto e market) se volessi ricaricare il cel tutte le sere, dovrei passare MINIMO 2 ore a smanettarci a manetta la sera x scaricare la batteria completamente (quasi un 50% da consumare...) :D
Si confermo i consumi ottimi con la il solo 2G ATTIVO.
Da ieri mattina alle 8:00 (carica 100%) fino a sera ore 12:00 la batteria mi dava un residuo del 53% usando il telefono per navigazione per 20 minuti circa, foto (circa 15 scattate), 40 minuti in conversazione, 5 SMS, widget attivi che pingano ogni 2 ore circa.
Stamattina riaccendo sempre alle ore 8:00 e si evidenzia una carica residua del 52%... ;) ....ottimo.. ..sapevo che con il 2G si risparmiava carica ma non pensavo fino a tanto.
Vorrei sottolineare comunque che - penso - il RISPARMIO ENERGETICO non sia strettamente legato tanto alla ROM Thanatos ma sia un qualcosa relativo già alla ROM di base V10D utilizzata con il 2G.
Se qualcuno ha indicazioni diverse mi faccia sapere...
e si... :)
x le cose che hai fatto te nella giornata di ieri, il 3G è sprecato... basta attivarlo solo quando serve...
e questi son i risultati... ;)
per quanto riguarda la mod, più che altro è utile se hai intenzione di ridurre ulteriormente i consumi eliminando molti servizi inutili, e diminuendo fortemente i voltaggi come ho fatto io... (io forse ho un pò esagerato, ma cmq fino ad oggi è andato tutto liscio e perfetto!).
serve a farti guadagnare qualche oretta in piu, specie se giochi... xke a parità di frequenza, gli fai succhiare meno volt dalla batteria... ;)
Per quello che riguarda il 3G, nel mio caso, l'impiego maggiore ce l'ho quando uso il Navigator On-line.
Perchè anche per la consultazione di notizie sul WEB avendo le applicazioni dedicate (ANSA, VIRGILIO, NEWS E METEO ETC.) anche con il 2G và bene anche se ovviamente un pò più lentino..
Sembra che - per come dichiarato dalla stesso HELL su XDA: "Guys, I inform you that by this evening (up tomorrow) will be available my Thanatos2X 3.0 based on v21f final gingerbread release" - stia per uscire la versione 3.0 della Thanatos basata su FW Gingerbread V21F.. :)
..la domanda però sorge spontanea.. ..questo FW dove l'ha preso? o_O ..c'è già in giro una Leaked?
Final Ginger...o_O
Ed a quanto pare, come già aveva dichiarato Maja, ha dei problemi ad ottenere i permessi di ROOT e installare la CWM visto che la LG ha cambiato il Bootloader.
Così riporta:
"I have a problem, I can not extract the ROM, superoneclick does not work and I can not install clockworkmod recovery, I think the problem stems from this fact:
LG has updated the bootloader, these are the updates made to the device:
RTM V21FXXXDEQ
UPDATED BOOTLOADER
UPDATED BASEBAND
UPDATED CAMERA MANAGEMENT
UPDATED HDMI"
..una cosa però a questo punto è sicura.. ..ha in mano la versione finale di Ginger che dovrebbe essere rilasciata ufficialmente da LG tra il 15 e il 20 settembre..
Nooo dai il root noooo :-S:-S non solo ci fanno aspettare ci tolgono anche il root
Si caro..
Già si sapeva.. ..Superoneclick non riesce ad ottenere il ROOT con la nuova ROM.. ..devono cercare la maniera, lo script, per ottenerlo.
Quindi a quanto pare HELL ha messo le mani sulla ROM ma di fatto non può "cucinarla" in poche ore..
..meglio che rilascia il File così la proviamo ORIGINALE così per come è! :p
vabbe si tutti lo vogliamo provare :-P speriamo almeno posti un fls o un kdz in modo che lo proviamo
attraverso un centro lg e se vedi su xda dice che lg ha bloccato solo temporaneamente ed l'uscità sara venerdi non penso domani ma la prossima settimana
interessante, manca poco comunque
ma hell non e' registrato anche qua ??
cmq gingerbread verra' rilasciato il 16 settembre via ota
Come mai questo silenzio??
Non doveva (Hell) pubblicare la Thanatos 3.0???
Novità?????
:cool:
Ehehehe.. ..sei rimasto un pò indietro.. ..la discussione principale è su XDA! ;)
Praticamente NON riesce ad estrapolare la ROM quindi NISBA..
..si aspetta quella ufficiale per il 16 settembre! :)
Inoltre - a quanto pare - la LG voleva fare una sorpresa con il Kernel .39 a tanti utenti che continuamente la sfiduciano ed HELL gli ha rovinato la sorpresa facendoli tecnicamente "INCAZZARE"! rotfl
..quindi dobbiamo aspettare per il FW ufficiale che - tra l'altro - non sarà rootabile subito..
Ciao ANDROIDPC,si,avevo letto dell'inaxxatura di LG che ha preso provvedimenti contro il leaker,però speravo fosse riuscito ad estrapolare la rom,non avevo più seguito la discussione....grassie.
Uff.....ok ginger ufficiale....ma senza root è.é
Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App
La sto installando ora...... speriamo di far tutto bene e poi vi dirò!!!:)
Ragazzi,che mi sono perso?
Dov'è la release?
Ciao,sto provando questa ROM da un pò,e devo dire che mi trovo abb.za bene,tranne che per un particolare e volevo chiedere se succede anche a voi o é qlc cosa che capita solo a me:quando il telefono é in stad by e clicco il tasto di accensione,il telefono é sempre lentissimo a riavviarsi alle volte neanche riesce a riaccendere il video e ritorna in stand by.
Mi succede indistintamente con sfondi semplici o animati e anche subito dopo l'installaz della Rom
CONSIGLI?????? La cosa é molto fastidiosa soprattutto quando uno ha un pò di fretta
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
è perchè abbassa la frequenza al minimo mentre è in standby e fa un po fatica a rialzarla subito
E come si fa a sistemarlo? Mi manda troppo in bestia..... nn ci vedo grande utilitá a usare poca frequenza dato che nn trovo risparmio reale di batteria!infatti mi consuma leggerissimamente meno della stock.
Nn sono riuscito a capire come funziona "pimp my cpu"
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ho disinstallato per sbaglio la fotocamera e adesso non riesco più ad trovare l apk, qualcuno può aiutarmi dandomi l apk da installare di questa ROM????
maoriz -Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ragazzi qualcuno sarebbe cosi gentile da riuppare la thanatos 2.0...ne ho urgentemente bisogno grazie
ragazzi nessuno mi può aiutare...?? ho bisogno di questa rom....capisco che sia vecchia ma ne ho urgentemente bisogno grazie....