eccomi... mi sono deciso.... altro tester in arrivo!!! rotfl rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
eccomi... mi sono deciso.... altro tester in arrivo!!! rotfl rotfl rotfl
Scusate ma come si ripristinano i caratteri originali?
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Dovrebbe essere UBUNTU, io ho messo quella di Windows 7.
..l'importante è che i caratteri siano chiari, quella di base della ROM era carina ma a lungo andare stanca oltre che con determinate applicazioni necessita di attenzione maggiore per capire i caratteri e questo in un Cell non và..
Diciamo che la STOCK è proprio la ROM migliore al momento.. ;) anche se questa sembra veramente ottima.
Rispetto la STOCK infatti conferisce maggiore fluidità e và liscia anche con il launcher LG che solitamente soffre di LAG.
L'audio sembra abbastanza pulito. La durata della batteria è dà testare ma dalle prime impressioni sembra più rocciosa rispetto la Stock.
I Benchmark registrano anchessi un incremento: Quadrant arriva a circa 2800 mentre Neocore ha toccato gli 80,1 FPS e ciò senza aumentare la frequenza del clock della CPU (modificabile tramite l'applicazione installata PIMP MY CPU che può arrivare fino a 1400 Mhz).
Le mie prime impressioni sono OTTIME.. ..alla condizione che dopo l'installazione si cambino i caratteri (ma queste sono pareri personali) e che si ripristini l'applicazione delle E-mail di base.
Già finiti i test.... :( la camera mod che con la stock 10d è perfetta qui mi registra i video 1080p fuori sync... si torna alla stock 10d....
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Ho fatto qualche TEST registrando video ma NON riscontro personalmente alcuna asincronia.
Ritornando alla MOD, come discusso in PM con Thay, non è una vera e propria ROM costruita da zero ma di fatto è un clone o meglio è la V10D Stock pompata con alcuni accorgimenti.
Un Kernel in grado di essere Overclokkato, alcune ottimizzazioni nella gestione RAM/CPU, Vodooo sound, un framework più carino, eliminazione di alcune APP di base inutili ed aggiunta di altre.
Resta inteso che la ROM così come è - alla stessa stregua della Stock V10D - è stabile e funzionale ed a mio avviso anche più fluida!
Pertanto - sempre personalmente - resta consigliata ma si otterebbero gli stessi effetti utilizzando la V10D rootata con un Kernel un pò più spinto.
La durata della batteria dopo alcune ore di funzionamento si attesta allo stesso livello della Stock V10D.
Fermo restando che la V10D Stock è, a mio avviso, il MIGLIOR rilascio da parte di LG su base FroYo, che Kernel avevi in mente quando parlavi di qualcosa di più 'spinto' ? Questa ROM monta GIA un Kernel MOD OC quindi ...
Domandina al volo veloce veloce ... i caratteri, a mio avviso, seppur carini sono alquanto illeggibili e di difficile comprensione
Esiste un PACK per ritornare ai caratteri Standard LG ? O magari qualcosa di alternativo come quelli montati di base sulla DJ Droid con cui, attualmente, nella REL. 0.8 mi trovo bene ?
Si lo sò che monta un Kernel OC.. ..dicevo appunto che si poteva compilare in proprio partendo dalla V10D e mettendo "questo" Kernel.
In merito ai caratteri, se vedi le discussioni sopra, c'è un pacchetto che si scarica da XDA che ripristina i caratteri leggibili come UBUNTU e Windows Phone (Pack_V2).
Domanda.. ..ma se sei con la DJ 0.8 e ti trovi bene perchè caricare la Thanatos?
Sono passato anche io dalla djdroid, ma l'unica cosa che non mi piace è che al 25% di batteria mi abbassano le prestazioni del terminale, e si sente purtroppo.
Personalmente preferisco modificare il clock del cellulare a mio piacimento, se ho bisogno di risparmiare risparmio, altrimenti voglio il cell prestante sempre.
Ora è un giorno che ho la rom di Thanatos, ho installato setcpu, e vedrò nei prossimi giorni come si comporta, per ora mi pare valido tutto. Vedremo con 3-4 giorni di utilizzo come sono i consumi.
Anche se a differenza della djdroid che in modalità aereo ha un consumo pari a zero in una notte, stanotte ho testato questa per vedere il consumo, e in 7 ore mi ha consumato un 6%, perciò un po di drain qua cè...
La DJ come consumi è la n°1 anche per come riportato dai Tester ed Utenti che l'hanno caricata per benino (FULL WIPE partendo dalla V10D ed aspettando almeno 2 cicli di carica), mentra la Thanatos non è altro che la V10D quindi - per quello che stò appurando - i consumi coincidono con la STOCK ( carica sufficente dalle 8:00 del mattino alle 24:00 di sera)
La thanatos e' la v10d+ quindi ottima.
Attendiamo le leaked gingerbread da settembre ! E poi ne riparliamo
mi sa che ci vuole un kernel da scegliere. cosi si abilita il governor
ok ma anche io avendo la thanatos non riesco ad abilitare il governor, voi si ???
ah ok adesso ci provo, utilizzavo il pimp my cpu
Questa rom e' spettacolare. Funziona tutto e' veloce e consuma poco !
Continua il test, sono 3 giorni che ho questa rom e sono al secondo ciclo di carica dopo la calibrazione della batteria.
In quesyo momento sono al 36% con 24 ore di utilizzo moderato con sempre wifi o dati attivi no push mail, ma con un controllo manule abbastanza intenso.
Questa notte ho fatto un altro test, ho lasciato il cell attivo cob rete 3ga tutti i dati e wifi spenti, bhe in 8 ore ha consumato solo il 2% direi veramente ottimo.
Tengo a precisare che uso setcpu e a schermo spento il governor mi va in conservative e il clock é fisso min max a 300.
La rom fino ad ora é ultra stabile e performante.
Ho povato ieri a fare un bench quadrant e in standard clock mi ha fatto i soliti 2700 con clock a 1400 il risultato é salito a 3600 mi aspettavo qualcosa di più...ma sinceramente chi se ne frega il cell é ottimo.
Tnx all, continuerò il test ancora per un po di giorni.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
con setcpu devo impostare nvidia tegra 2 per il nostro tel?
Inizialmente avevo messo su tegra2 ma non mi vedeva le frequenza oltre i 1000, poi ho fatto fare un riconoscimento automatico al programma e vede tutto per bene con la possibilità di modificare anche i voltaggi, cosa che se metti su tegra2 non fa e crasha il programma.
Guarda, appena mi si scarica, sono al 31% ora, faccio ricaricare e tengo tutto attivo, va bene se faccio il push via wifi o provo solo con dati 3g? Ho un abbonamento h3g perciò non ho problemi di costi aggiuntivi, fammi sapere.
La posta non la uso ma il traffico DATI sul mio Cell è sempre attivo!
Durata della batteria con uso medio (Beatiful widget che pinga ogni 2 ore x aggio meteo), navigazione, sms, chiamate, smanettamenti vari per passare tempo:
dalle 7:30 del mattino alle 24:00 con residuo carica del circa 18%.
Ciò dopo 2 cicli di ricarica dopo calibrazione batteria.
si anche io sono a quei livelli, molto buoni secondo me
Continuano i miei TEST sulla durata della batteria...
Noto che al 3° ciclo di carica, sempre con utilizzo medio e connessione DATI sempre attiva, si riscontrano ulteriori migliorie della durata:
Ieri il Telefono acceso dalle 8:30 fino alle ore 24:00 di sera dava un residuo batteria del 39%!!
Ho abilitato la modalità "Airplane" e, tendendo acceso il cell tutta la notte, alle 8:00 del mattino seguente il livello di carica si è portato a 37% (perdita del 2% della carica in 8 ore!!!).
A mio avviso la durata rispetto la STOCK V10D è migliorata almeno del 20%!
EDIT: con la carica residua del 37% il mio CELL è stato acceso dalle ore 8:00 alle 13:00 quando il livello di carica si è portato al 13% ed ho deciso di metterlo a caricare.
Complessivamente si conferma l'autonomia massima di circa 18 - 20 ore al massimo!
In termini di durata non saremo certo ai livelli della DJ Droid però i risultati sono veramente ottimi! ;)
ciao gente :)
son nuovo e vi ringrazio in anticipo x l'aiuto... :)
Ho appena acquistato questo cel e ho installato anche io la Thanatos2X v2.1.
Ho impostato anche setCpu con la maggior parte dei profili tra 500 e 800mhz. ho abbassato leggermente i voltaggi e ripulito tutte le app inutili.
Prima di far tutto ho ovviamente fatto un wipe dati, ecc...
ora, possibile che la batteria duri ancora pochino?
Ho fatto un solo ciclo di carica, e anche se i miglioramenti son lievi, ancora non son soddisfatto del tutto...
Quanti cicli di ricarica dovrò fare dopo la calibratura che ho fatto ieri sera?
Per caso qualcuno può dirmi che voltaggi usare per setCpu? perchè io son andato proprio a naso... rotfl
Grazie!
Sui settaggi si SETCPU non ti posso dare aiuto..
..io lascerei tutto per come è di base con la durata - come vedi sopra - tra le 15 e le 20 ore al massimo!
In merito ai cicli di ricarica diciamo che gli effetti - nel mio caso - si vedono dopo il 2° / 3° ciclo di carica.
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno possiede e ha riscontrato problemi con VOODOO CONTROL PLUS?io l'ho ripristinato con Titanium ma mi segnala problemi e non si attiva..
qualcuno mi può indicare dove scaricare il lettore musicale installato su questa rom?
Appena flashata,ora ci "gioco" un po',domanda: per ripristinare la V10d basta smartflashare oppure devo prima riconvertire in ext3?
a me smartflash non riconosce il telefono con partizione ext4 quindi in passato ho dovuto applicare la patch to ext3 e poi procedere
ps: comunque con questo telefono per quanto se ne dica si è instaurato una sorta di sentimento amore/odio difficile da trovare in altri terminali , è questo il bello del dual rotfl
Quote:
Originariamente inviato da deepfabry
Già, mi dispiace separamene T.T
Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App