Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Ho fatto qualche TEST registrando video ma NON riscontro personalmente alcuna asincronia.
Ritornando alla MOD, come discusso in PM con Thay, non è una vera e propria ROM costruita da zero ma di fatto è un clone o meglio è la V10D Stock pompata con alcuni accorgimenti.
Un Kernel in grado di essere Overclokkato, alcune ottimizzazioni nella gestione RAM/CPU, Vodooo sound, un framework più carino, eliminazione di alcune APP di base inutili ed aggiunta di altre.
Resta inteso che la ROM così come è - alla stessa stregua della Stock V10D - è stabile e funzionale ed a mio avviso anche più fluida!
Pertanto - sempre personalmente - resta consigliata ma si otterebbero gli stessi effetti utilizzando la V10D rootata con un Kernel un pò più spinto.
La durata della batteria dopo alcune ore di funzionamento si attesta allo stesso livello della Stock V10D.
Fermo restando che la V10D Stock è, a mio avviso, il MIGLIOR rilascio da parte di LG su base FroYo, che Kernel avevi in mente quando parlavi di qualcosa di più 'spinto' ? Questa ROM monta GIA un Kernel MOD OC quindi ...
Domandina al volo veloce veloce ... i caratteri, a mio avviso, seppur carini sono alquanto illeggibili e di difficile comprensione
Esiste un PACK per ritornare ai caratteri Standard LG ? O magari qualcosa di alternativo come quelli montati di base sulla DJ Droid con cui, attualmente, nella REL. 0.8 mi trovo bene ?
-
Quote:
Glen
Fermo restando che la V10D Stock è, a mio avviso, il MIGLIOR rilascio da parte di LG su base FroYo, che Kernel avevi in mente quando parlavi di qualcosa di più 'spinto' ? Questa ROM monta GIA un Kernel MOD OC quindi ...
Domandina al volo veloce veloce ... i caratteri, a mio avviso, seppur carini sono alquanto illeggibili e di difficile comprensione
Esiste un PACK per ritornare ai caratteri Standard LG ? O magari qualcosa di alternativo come quelli montati di base sulla DJ Droid con cui, attualmente, nella REL. 0.8 mi trovo bene ?
Si lo sò che monta un Kernel OC.. ..dicevo appunto che si poteva compilare in proprio partendo dalla V10D e mettendo "questo" Kernel.
In merito ai caratteri, se vedi le discussioni sopra, c'è un pacchetto che si scarica da XDA che ripristina i caratteri leggibili come UBUNTU e Windows Phone (Pack_V2).
Domanda.. ..ma se sei con la DJ 0.8 e ti trovi bene perchè caricare la Thanatos?
-
Sono passato anche io dalla djdroid, ma l'unica cosa che non mi piace è che al 25% di batteria mi abbassano le prestazioni del terminale, e si sente purtroppo.
Personalmente preferisco modificare il clock del cellulare a mio piacimento, se ho bisogno di risparmiare risparmio, altrimenti voglio il cell prestante sempre.
Ora è un giorno che ho la rom di Thanatos, ho installato setcpu, e vedrò nei prossimi giorni come si comporta, per ora mi pare valido tutto. Vedremo con 3-4 giorni di utilizzo come sono i consumi.
Anche se a differenza della djdroid che in modalità aereo ha un consumo pari a zero in una notte, stanotte ho testato questa per vedere il consumo, e in 7 ore mi ha consumato un 6%, perciò un po di drain qua cè...
-
Quote:
polmone76
Sono passato anche io dalla djdroid, ma l'unica cosa che non mi piace è che al 25% di batteria mi abbassano le prestazioni del terminale, e si sente purtroppo.
Personalmente preferisco modificare il clock del cellulare a mio piacimento, se ho bisogno di risparmiare risparmio, altrimenti voglio il cell prestante sempre.
Ora è un giorno che ho la rom di Thanatos, ho installato setcpu, e vedrò nei prossimi giorni come si comporta, per ora mi pare valido tutto. Vedremo con 3-4 giorni di utilizzo come sono i consumi.
Anche se a differenza della djdroid che in modalità aereo ha un consumo pari a zero in una notte, stanotte ho testato questa per vedere il consumo, e in 7 ore mi ha consumato un 6%, perciò un po di drain qua cè...
La DJ come consumi è la n°1 anche per come riportato dai Tester ed Utenti che l'hanno caricata per benino (FULL WIPE partendo dalla V10D ed aspettando almeno 2 cicli di carica), mentra la Thanatos non è altro che la V10D quindi - per quello che stò appurando - i consumi coincidono con la STOCK ( carica sufficente dalle 8:00 del mattino alle 24:00 di sera)
-
La thanatos e' la v10d+ quindi ottima.
Attendiamo le leaked gingerbread da settembre ! E poi ne riparliamo
-
Quote:
marox
La thanatos e' la v10d+ quindi ottima.
Attendiamo le leaked gingerbread da settembre ! E poi ne riparliamo
condivido perfettamente e poi non per ultimo io che ho vodafone riesco a vedere youtube ..
-
Quote:
Misterk
condivido perfettamente e poi non per ultimo io che ho vodafone riesco a vedere youtube ..
Si ho saputo di questi problemi di Youtube con scheda Vodafone.
Io avevo grandi rallentamenti in Youtube HQ con la Stock V10C ma non ho ai capito se erano legati alla scheda WIND.
Con la Thanatos che con la V10D Youtube mi và a mille! ;)
-
Quote:
polmone76
io vorrei usare setcpu sulla stock 10d ma non mi fa cambiare il governor, mentre con la 10c si???? qualcuno sa il perchè???
grazie....
-
mi sa che ci vuole un kernel da scegliere. cosi si abilita il governor
-
Quote:
marox
mi sa che ci vuole un kernel da scegliere. cosi si abilita il governor
Personalmente sono passato alla thanatos perchè con la 10d non potevo modificare i governor...