ok ma anche io avendo la thanatos non riesco ad abilitare il governor, voi si ???
Visualizzazione stampabile
ok ma anche io avendo la thanatos non riesco ad abilitare il governor, voi si ???
ah ok adesso ci provo, utilizzavo il pimp my cpu
Questa rom e' spettacolare. Funziona tutto e' veloce e consuma poco !
Continua il test, sono 3 giorni che ho questa rom e sono al secondo ciclo di carica dopo la calibrazione della batteria.
In quesyo momento sono al 36% con 24 ore di utilizzo moderato con sempre wifi o dati attivi no push mail, ma con un controllo manule abbastanza intenso.
Questa notte ho fatto un altro test, ho lasciato il cell attivo cob rete 3ga tutti i dati e wifi spenti, bhe in 8 ore ha consumato solo il 2% direi veramente ottimo.
Tengo a precisare che uso setcpu e a schermo spento il governor mi va in conservative e il clock é fisso min max a 300.
La rom fino ad ora é ultra stabile e performante.
Ho povato ieri a fare un bench quadrant e in standard clock mi ha fatto i soliti 2700 con clock a 1400 il risultato é salito a 3600 mi aspettavo qualcosa di più...ma sinceramente chi se ne frega il cell é ottimo.
Tnx all, continuerò il test ancora per un po di giorni.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
con setcpu devo impostare nvidia tegra 2 per il nostro tel?
Inizialmente avevo messo su tegra2 ma non mi vedeva le frequenza oltre i 1000, poi ho fatto fare un riconoscimento automatico al programma e vede tutto per bene con la possibilità di modificare anche i voltaggi, cosa che se metti su tegra2 non fa e crasha il programma.
Guarda, appena mi si scarica, sono al 31% ora, faccio ricaricare e tengo tutto attivo, va bene se faccio il push via wifi o provo solo con dati 3g? Ho un abbonamento h3g perciò non ho problemi di costi aggiuntivi, fammi sapere.