Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orlroc
grazie innanzi tt x il riscontro.... nessuno riesce a testare questa rom com traffico dati attivo e posta in PUSH???
La posta non la uso ma il traffico DATI sul mio Cell è sempre attivo!
Durata della batteria con uso medio (Beatiful widget che pinga ogni 2 ore x aggio meteo), navigazione, sms, chiamate, smanettamenti vari per passare tempo:
dalle 7:30 del mattino alle 24:00 con residuo carica del circa 18%.
Ciò dopo 2 cicli di ricarica dopo calibrazione batteria.
-
si anche io sono a quei livelli, molto buoni secondo me
-
Continuano i miei TEST sulla durata della batteria...
Noto che al 3° ciclo di carica, sempre con utilizzo medio e connessione DATI sempre attiva, si riscontrano ulteriori migliorie della durata:
Ieri il Telefono acceso dalle 8:30 fino alle ore 24:00 di sera dava un residuo batteria del 39%!!
Ho abilitato la modalità "Airplane" e, tendendo acceso il cell tutta la notte, alle 8:00 del mattino seguente il livello di carica si è portato a 37% (perdita del 2% della carica in 8 ore!!!).
A mio avviso la durata rispetto la STOCK V10D è migliorata almeno del 20%!
EDIT: con la carica residua del 37% il mio CELL è stato acceso dalle ore 8:00 alle 13:00 quando il livello di carica si è portato al 13% ed ho deciso di metterlo a caricare.
Complessivamente si conferma l'autonomia massima di circa 18 - 20 ore al massimo!
In termini di durata non saremo certo ai livelli della DJ Droid però i risultati sono veramente ottimi! ;)
-
voltaggi setCpu
ciao gente :)
son nuovo e vi ringrazio in anticipo x l'aiuto... :)
Ho appena acquistato questo cel e ho installato anche io la Thanatos2X v2.1.
Ho impostato anche setCpu con la maggior parte dei profili tra 500 e 800mhz. ho abbassato leggermente i voltaggi e ripulito tutte le app inutili.
Prima di far tutto ho ovviamente fatto un wipe dati, ecc...
ora, possibile che la batteria duri ancora pochino?
Ho fatto un solo ciclo di carica, e anche se i miglioramenti son lievi, ancora non son soddisfatto del tutto...
Quanti cicli di ricarica dovrò fare dopo la calibratura che ho fatto ieri sera?
Per caso qualcuno può dirmi che voltaggi usare per setCpu? perchè io son andato proprio a naso... rotfl
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fannullone
ciao gente :)
son nuovo e vi ringrazio in anticipo x l'aiuto... :)
Ho appena acquistato questo cel e ho installato anche io la Thanatos2X v2.1.
Ho impostato anche setCpu con la maggior parte dei profili tra 500 e 800mhz. ho abbassato leggermente i voltaggi e ripulito tutte le app inutili.
Prima di far tutto ho ovviamente fatto un wipe dati, ecc...
ora, possibile che la batteria duri ancora pochino?
Ho fatto un solo ciclo di carica, e anche se i miglioramenti son lievi, ancora non son soddisfatto del tutto...
Quanti cicli di ricarica dovrò fare dopo la calibratura che ho fatto ieri sera?
Per caso qualcuno può dirmi che voltaggi usare per setCpu? perchè io son andato proprio a naso... rotfl
Grazie!
Sui settaggi si SETCPU non ti posso dare aiuto..
..io lascerei tutto per come è di base con la durata - come vedi sopra - tra le 15 e le 20 ore al massimo!
In merito ai cicli di ricarica diciamo che gli effetti - nel mio caso - si vedono dopo il 2° / 3° ciclo di carica.
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno possiede e ha riscontrato problemi con VOODOO CONTROL PLUS?io l'ho ripristinato con Titanium ma mi segnala problemi e non si attiva..
-
qualcuno mi può indicare dove scaricare il lettore musicale installato su questa rom?
-
Appena flashata,ora ci "gioco" un po',domanda: per ripristinare la V10d basta smartflashare oppure devo prima riconvertire in ext3?
-
a me smartflash non riconosce il telefono con partizione ext4 quindi in passato ho dovuto applicare la patch to ext3 e poi procedere
ps: comunque con questo telefono per quanto se ne dica si è instaurato una sorta di sentimento amore/odio difficile da trovare in altri terminali , è questo il bello del dual rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da deepfabry
a me smartflash non riconosce il telefono con partizione ext4 quindi in passato ho dovuto applicare la patch to ext3 e poi procedere
ps: comunque con questo telefono per quanto se ne dica si è instaurato una sorta di sentimento amore/odio difficile da trovare in altri terminali , è questo il bello del dual rotfl
Già, mi dispiace separamene T.T
Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App