c'è un modo per fare un backup del tema di questa rom o comunque scaricarlo?
vorrei provare qualche tema e poter tornare a quella della rom all'evenienza :D
Visualizzazione stampabile
c'è un modo per fare un backup del tema di questa rom o comunque scaricarlo?
vorrei provare qualche tema e poter tornare a quella della rom all'evenienza :D
ma questo tema non ha un nome? spesso si trovano temi tipo elegance, ginger ecc
io smanetto fino ad un certo punto non sono un programmatore, che intendi per upgrade del tema?
in maniera grezza potrei fare un nandroid da clockwork e poi ripristinarlo , ma appunto è una operazione molto grezza :D
Oggi sto provando a vedere come si comporta con dati 3g sempre attivi e push mail sincronizzato...ci sto smanettando abbastanza, giocato un po, scaricato qualcosa dal market, e controllato forum...per ora sono a 8 ore di utilizzo con il 58% sempre e solo con 3G senza attivare wifi...vediamo come arriva a fine giornata.
io "festeggio" ora ore i 2 giorni e 2 ore con un unica ricarica e ho ancora il 6% di batteria, con solo 2G e traffico dati sempre attivo, un po di internet, web, fotografie, ecc...
son ancora al primo ciclo dopo la prima calibrazione...
ma l'ho usato poco comunque...
appena "spingo un pò" comincio a veder calare la batteria...
speriamo con i prossimi cicli... bo... :p
Mi correggo...
2 giorni e 8 ore!!
Cmq no. Apparte che quando navigavo attivavo il 3g...
Ad ogni modo il 2g consuma un INFINITÀ meno anche se più lento... di ciò ne son assolutamente sicuro visto anche i risultati con gli altri miei cellulari... :)
Oggi son al secondo ciclo di ricarica dopo la calibrazione...
Vedremo nei prox giorni... :)
Allora fatto test di una giornata con solo 3g arrivo e dati sempre connessi con sync e push mail usato normalmente e sono arrivato alla fine della giornata con un 10% e 16,5 ore di utilizzo.