Visualizzazione stampabile
-
Stupenda rom fluidissima e con prestazioni molto elevate. L' unica pecca è che la connessione dati non si riesce a disabilitare usando switch pro, programma che usavo tranquillamente su tutte le altre rom. Qualcuno usa il widget per la connessione dati? Vi funziona?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
Stupenda rom fluidissima e con prestazioni molto elevate. L' unica pecca è che la connessione dati non si riesce a disabilitare usando switch pro, programma che usavo tranquillamente su tutte le altre rom. Qualcuno usa il widget per la connessione dati? Vi funziona?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
ma la connessione dati funge? leggo su hdblog che a qualcuno non funziona una mazza. Inoltre potreste provare che non ci sia il bug dell'apostrofo che ruba 90 caratteri come nella GR2 di Paul?
-
io invece con questa rom sto avendo problemi con la connessione wi fi..in pratica a volte si collega ma poi non funziona il market, ecc e a volte manco si connette, dicendomi "fuori portata" quando sono a 1 metro di distanza dal router :o ... come posso risolvere ragazzi?
-
installata...tutto perfetto..sia il Wifi che i dati. Che rom ragazzi
-
Quote:
Macaco
io invece con questa rom sto avendo problemi con la connessione wi fi..in pratica a volte si collega ma poi non funziona il market, ecc e a volte manco si connette, dicendomi "fuori portata" quando sono a 1 metro di distanza dal router :o ... come posso risolvere ragazzi?
a me non vedeva il router,ho risolto cambiando le impostazioni della password su wpa psk
modem router alice gate 2
piuttosto io continuo ad avere problemi con il gps,non "vede" i satelliti.
-
Premetto che non ho ancora provato la rom , ma di solito se si eseguono alla lettera le istruzioni di installazione non ci sono altri bug se non quelli riportati in prima pagina .
Consiglio di riprovare effettuando prima una super pulizia delle sd interne ed esterne formattandole da Dual e poi seguendo tutte le istruzioni.
-
Io come bb ho gia la 725...devo cmq flashare quella in prima pagina?c'è differenza?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Snake231088
Io come bb ho gia la 725...devo cmq flashare quella in prima pagina?c'è differenza?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Anch'io avevo lo stesso dubbio,mi hanno consigliato di flashare in quanto diversa..
-
Quote:
Snake231088
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
io per sicurezza l'ho messa ugualmente, alla fine è sempre una 725 ma sinceramente non so se è modificata
-
Si devi usare la bb consigliata in prima pagina come indicato da Erestor nelle istruzioni su altri lidi