non credo minimamente che tu attacchi la cuffia da cellulare in standby e premi il pulsante parta la musica !
non credo minimamente che tu attacchi la cuffia da cellulare in standby e premi il pulsante parta la musica !
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Provata x due orette finché ho capito che avevo un problema col wifi non agganciava la linea..
Fluidissima.
qyando lho installata la linea dati 3g non funzionava ho installato apn ita e riavviato e tutto ok
cmq bella reattiva sta rom.
il problema al wifi penso sia dovuto che bisogna mettere quella bb consigliata,sempre725 ma diversa.
La Storia del 3g che sparisce mi succede anche qui...quindi penso sia propio il gestore il problema
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
ragazzi sto provando un po i tutto,quando uso tw launcher il widget del controllo energia mi da la striscia grigia di fondo ma senza poter selezionare niente tra wi-fi gps luminosità ecc. ,quando uso lg launcher mi appare invece normale...qualcuno controlla se succede solo a me?
ragazzi io non ho nessun problema di wifi o 3g e uso wind.
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
anch'io wind,il problema secondo me nn è dell'operatore...
cmq l ho dovuta togliere,troppi problemi a me ha dato e ho fatto 2 flash..aspetterò la prossima ..
complimenti a erestor comunque perchè è una rom fantastica per fluidità e stabilità,spero si risolvi il problema wi-fi
stessa cosa vale per me...non voleva saperne di connettersi al mio router wi fi..ho provato quindi anche io a riattivare la connessione dati..e poi ho riprovato a connettermi in wi fi...e....MAGIA ..funziona tutto perfettamente..!!
Direi che è un bel bug..
in caso comunque facessi sempre così (attivo connessione dati, attivo wi fi, disattivo connessione dati) spendo soldi al momento dell'attivazione dati 3g?
Lg Optimus 2x
- Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -