Visualizzazione stampabile
-
personalmente ho caricato il telefono da acceso per tutta la notte e mi e' rimasta la carica che avevo ieri sera, fatto reboot e tutto ok.
il problema cuffie e' aumentato nel senso che prima bastava mettere il cavo e da schermo acceso funzionava subito, adesso invece bisogno insistere togli e metti il cavo piu volte.
la batteria da OTTIMI risultati per il momento, come mi aspettavo, ma non voglio cantare vittoria troppo presto, attendero i 3 giorni per il risultato finale
reattivita' ottima migliore di froyo.
fix gps ok
connettivita' wifi ok (noto che adesso fa anche prima a connettersi, e' lampo)
hsdpa ok e mi sembra di notare un miglioramento della ricezione nella mia zona
per il momento e' tutto grande erestor
-
raga non riesco a trovare la patch back to ext3 gentilmente qualcuno mi saprebbe dire dove la posso trovare? grazie
-
Non so se č capitato solo a me...perņ ho fatto l'installazione della rom e sono arrivato al punto dove mi chiedeva di accedere al mio account gmail, solo che la connesssione dati nn va...ho provato a disattivarla e riattivarla ma niente...spero che quando finisco la prima configurazione basti una riavviata per far funzionare la connesione dati...Se sapete aiutarvi anke con il link sul blogg dove ne parlavano.,..grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da jeanluc85
raga non riesco a trovare la patch back to ext3 gentilmente qualcuno mi saprebbe dire dove la posso trovare? grazie
La trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
ragazzi, con questa rom ho solo un problemino. Se disattivo i dati per evitare traffico anche il wifi smette di funzionare.
Esiste un modo per disabilitare solo gli apn pur avendo i dati attivi?
Se utilizzo apn on off funziona, ma devo ogni volta riavviare il telefono.
-
Ragazzi,rifaccio la domanda,forse era sfuggita,posso disinstallare forzatamente il TW4 Launcher,non mi ci trovo e quello della LG non mi piace,vorrei installare il GO Launcher EX,perņ averne tre installati mi pare eccessivo..
Grazie.
Per la cuffia TUTTO OK
Per il WIFI TUTTO OK
per i dati TUTTO OK
GPS: devo ancora riprovare.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Ragazzi,rifaccio la domanda,forse era sfuggita,posso disinstallare forzatamente il TW4 Launcher,non mi ci trovo e quello della LG non mi piace,vorrei installare il GO Launcher EX,perņ averne tre installati mi pare eccessivo..
Grazie.
Per la cuffia TUTTO OK
Per il WIFI TUTTO OK
per i dati TUTTO OK
GPS: devo ancora riprovare.....
scusa..ma se tu disattivi i dati e poi riattivi il wifi, ti funziona?
-
Quote:
luigimita
scusa..ma se tu disattivi i dati e poi riattivi il wifi, ti funziona?
Si,tranquillamente....
-
Quote:
cajenna
Si,tranquillamente....
non capisco allora..eppure č un problema che riporta anche lo stesso erestor.
Giusto per esser sicuro praticamente devi far questo:
1) disattivi wifi
2) disattivi i dati
3) riattivi il wifi
-
flashata adesso,ho problemi col wi-fi =(( praticamente mi si collega mi trova la rete di casa ,metto la pass del rooter dopodichč mi dice che č fuori portata avendola anche a 2 cm. dal rooter....la sto riflashando e dico se č risolto
p.s. niente