Visualizzazione stampabile
-
rispetto alla miui è molto più stabile giusto? volevo tornare alla stock in attesa di una miui più stabile ma provo questa. :)
ma c'è un modo per invertire le sd o non c'è niente da fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkrobbie
rispetto alla miui è molto più stabile giusto? volevo tornare alla stock in attesa di una miui più stabile ma provo questa. :)
ma c'è un modo per invertire le sd o non c'è niente da fare?
There isn't nothing to do! Only wait!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
ANDROIDPC
Noto che hai aggiornato alla versione V2 che supporta i FLAG :)
Complimenti!!
Ma questa versione è stabile e funzionale al 100% o ha ancora dei BUG di cui soffre la ROM base V20C? :p
É tutto scritto nel changelog che trovi su xda..
-
Quote:
erestor6
É tutto scritto nel changelog che trovi su xda..
erestor non so tu, ma io ho diversi problemi con le USB con questa ROM. Credo sia qualche malfunzionamento con la baseband 725 dovuto al RIL o non so cos'altro.
-
@erestor6 - arrivati a questo punto conviene aspettare il ginger LG, non flashare piu' nulla, poi si modda quello.
-
Quote:
redefined
@erestor6 - arrivati a questo punto conviene aspettare il ginger LG, non flashare piu' nulla, poi si modda quello.
Redefined, condivido in pieno!!
Tutti ancora provano MOD e controMOD basate su Froyo o su GB V20C baggoso.. ..mi sembra tutto tempo sprecato!
Aspettiamo il 16/9 e nel mentre godiamoci la buona V10D Stock Rootata.. ;)
-
NEW VERSION ONLINE
Changelog and download in prima pagina.
Questa è la mia FINAL VERSION aspettando GB ufficiale!
Vi conviene aggiornare a tutti perchè questa versione è bugfree (wifi e gps funzionano)
CONTROLLATE IL CHANGELOG!!!
-
Quote:
erestor6
NEW VERSION ONLINE
Changelog and download in prima pagina.
Questa è la mia FINAL VERSION aspettando GB ufficiale!
Vi conviene aggiornare a tutti perchè questa versione è bugfree (wifi e gps funzionano)
CONTROLLATE IL CHANGELOG!!!
Peccato che non riesci ad "editare" il testo del titolo in maniera da evidenziare data e versione aggiornata. (V3)
In non posso modificarlo perchè non sono MOD di sezione..
-
-
Azz ho installato ieri.. ma per preservare tutto quello che ho adesso senza backup posso installare full senza wipe o devo farlo con conseguente ribackup?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App