quindi avverra quando il nostro dual sara vecchio e sorpassato:-) grazie Lg
quindi avverra quando il nostro dual sara vecchio e sorpassato:-) grazie Lg
Passato da Galaxy Ace a LG Optimus Dual,urca che differenza
TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!
Antecipazioni
Quanto adorate questa parola .....[lo so!!!!]
habemus Gigerbread...a patto questo che farà venire l'orgasmo a molti di voi voglio segnalare subito una cosa che non è proprio piacevole....
Installata la ginger tutta.. il telefono diventa impossibile da rootare ed installare la recovery!!!
Oggi sono stato profano!!! per mettere in piedi la rom non vi racconto le traversie....alla fine ho trovato un modo e ne sono venuto fuori egregiamente...ma non è assolutamente per tutti!
Questo per mettervi in allarme per il prossimo OTA della LG aspettate noi cuochi vi andrà meglio....
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Grande MajA :inchino:
PS: però poi è possibile regredire tramite smartflash?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
quindi dici di non aggiornare la rom stock a ginger?
Altra domanda che versione hai di ginger quella che gira gia da un po tra Poul ed Erestor?
Ps : ho scritto giusto i nomi?![]()
TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!
Grazie gentile come sempre
TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!
una sbirciatina...
![]()
E' nata!!
ora la facciamo crescere..... [come vedete devo ancora correggere il nome.... ]
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Born to be wild.....![]()
grazie maja aspetto impaziente la 1.0! comunque strano che alla lg abbiano deciso di rendere più difficoltoso l'accedere ai permessi di root, dopotutto fino ad ora si sono dimostrati sempre molto aperti alla comunità ..mha..'sti coreani![]()