Quindi mi dici dove e come faccio x installarla?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ce un lavoro parallelo froyo-ginger abbiate pazienza anche se a voi tutto sembra fermo cosi non e![]()
kakaroth1977 (07-09-11)
Thay qualche "é" ogni tanto usala![]()
![]()
EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3
buongiorno,si consuma la tastiera.![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Vibrazione Risolto!!!
questo è dovuto ad una modifica che ho fatto alla 0.9 che mi dava un vantaggio sulla gestione di /data.....
ora ditemi voi se volete la 0.9.1 che per sistemare questo errore deve wippare tutta /data....io sono pronto ad upparla!!!
Chiaramente vi metto dentro altri teak che la fanno viaggiare ancora di più e risparmiare batteria ancora di più....[la ricerca del perfezionamento non ha mai fine]+ qualche aggiornamento....![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
alex95d5 (10-09-11),kakaroth1977 (07-09-11),mats25101979 (07-09-11),Snake231088 (07-09-11)
Grande MaJa...se nn ti è un problema metti una 0.9.1...
E' una bella ROM la 0.9 quindi se si può aggiungere la vibrazione e perchè no qualche tweak allora si!!!
Io voto 0.9.1!!!
in attesa di gingerbread djd 1.0 faresti contenti molti utenti,me compreso,con la 0.9.1
denghiù.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Uppa Uppa :-D:-D:-D