ho già provato, non capisco cosa sia il problema con la 0.8 non ho queste difficoltà. qualcuno potrebbe spiegarmi cosa dovrei fare per far andare tutto per il meglio senza avere questi bug? grazie mille
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
se continui ad avere problemi,il mio consiglio è di flashare una rom originale con smartflash e poi rieseguire la procedura di root - recovery - e flash della v0.9.1
a me cosi è tutto Ok.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
wipe riflash della rom ,al primo avvio segui l interfaccia con il wizard e non terminarla prima tutto qui...Inoltre ricordo usate le recovery di udK.......non quelle di rom manager
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
ok finalmente ora va grazie mille a tutti quelli che mi sono stati di aiuto![]()
Salve ragazzi, ora che la DjDroid è pressoché completa e perfetta, dimostrandosi almeno per ora la rom migliore per Android, vi chiede delle piccolezze:
è possibile sostituire la Lockscreen con un AOSP?
è possibile avere il tema classico oppure sapere come crearne uno (oltre a UOT KITCHEN)
grazie mille![]()