CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 58 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 580
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.9 FULL ODEX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Merins7591

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Niente thay però voi siete esperti

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    bo, dato che tanto ormai i wipe gli hai fatti e non hai niente da perdere ri flasha e se il problema rimane scartica smartflash e riportalo alle condizioni di fabbrica con la 20d
    Grazie per i suggerimenti,ho fatto vari tentativi,ma nulla ho dovuto ripristinare la ROM 0.8,con quella funziona tutto,resto in attesa di ginger e della ver 1.0...............speriamo presto

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Stavo facendo una considerazione sulla DJD1.0.......se la versione in possesso di MaJa è la V20c e la definitiva sarà V21f .... non sarà il caso di attendere l'uscita "prevista" per il 16 c.m.??
    In fin dei conti,almeno per quello che ho potuto testare su altre rom V20c based,ho riscontrato dei bug non da poco,tipo un problema di riconoscimento del router di alice (risolvibile cambiando tipo di cifratura); del GPS (risolvibile cambiando i parametri nell'hidden menù,ma non è facile) e qualcos'altro che ora non ricordo....a si,il wifi si "perde" se non c'è la connessione dati attiva (risolvibile utilizzando uno switch per i dati).
    A questo punto,vista la brevità del tempo di rilascio (speriamo...) attenderei impazientemente l'uscita di GB ufficiale.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Stavo facendo una considerazione sulla DJD1.0.......se la versione in possesso di MaJa è la V20c e la definitiva sarà V21f .... non sarà il caso di attendere l'uscita "prevista" per il 16 c.m.??
    In fin dei conti,almeno per quello che ho potuto testare su altre rom V20c based,ho riscontrato dei bug non da poco,tipo un problema di riconoscimento del router di alice (risolvibile cambiando tipo di cifratura); del GPS (risolvibile cambiando i parametri nell'hidden menù,ma non è facile) e qualcos'altro che ora non ricordo....a si,il wifi si "perde" se non c'è la connessione dati attiva (risolvibile utilizzando uno switch per i dati).
    A questo punto,vista la brevità del tempo di rilascio (speriamo...) attenderei impazientemente l'uscita di GB ufficiale.
    concordo. a questo punto conviene attendere la gb ufficiale e poi la stock mod
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

non fate i conti senza l'oste

MaJa si allena cucinando (bendato , con il mouse col filo tagliato, col pc spento e senza hd) le rom con i bug cosi quando le stock saranno ottime noi avremo la perfezione
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ciao ragazzi,purtroppo ho trovato un buggone in questa favolosa ROM(0.9.1)non so se accadea anche a voi,ma quando attivo la fotocamera del cell l'applicazione parte,ma mi è impossibile scattare le foto,sembra che manchi il collegamento dal pulsante sul dysplay e la fotocamera come hardware ed in oltre è impossibile passare da modalita foto a video con lo slide.

Fatemi sapere se anche voi riscontrate lo stesso problema o accade solo al mio cell.

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nerovincio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,purtroppo ho trovato un buggone in questa favolosa ROM(0.9.1)non so se accadea anche a voi,ma quando attivo la fotocamera del cell l'applicazione parte,ma mi è impossibile scattare le foto,sembra che manchi il collegamento dal pulsante sul dysplay e la fotocamera come hardware ed in oltre è impossibile passare da modalita foto a video con lo slide.

Fatemi sapere se anche voi riscontrate lo stesso problema o accade solo al mio cell.
    Oggi,all'orrido di acqatona(sapada),ho scattato circa 20 foto e 2 video in HD con la 0.9.1......
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Oggi,all'orrido di acqatona(sapada),ho scattato circa 20 foto e 2 video in HD con la 0.9.1......
    Cavolo allora capitano tutte a me,prima non mi leggeva la sim,ora non mi scatta le foto,sono proprio sfigato,e pure ho eseguito tutta la procedura di aggiornameto alla lettera,ho riportato il mio dual vergine alle 10a stock,l'ho aggiornato alla 10d e poi ho caricatola rom.

Strano..............misteri,mica mi puoi dare qualche consiglio su come risolvere il problema????

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nerovincio Visualizza il messaggio
    Cavolo allora capitano tutte a me,prima non mi leggeva la sim,ora non mi scatta le foto,sono proprio sfigato,e pure ho eseguito tutta la procedura di aggiornameto alla lettera,ho riportato il mio dual vergine alle 10a stock,l'ho aggiornato alla 10d e poi ho caricatola rom.

Strano..............misteri,mica mi puoi dare qualche consiglio su come risolvere il problema????
    Uno smartflash a stock e poi riflasha...qualcosa nel tuo device non va .Non ci sono assolutamente problemi con la sezione camera

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Uno smartflash a stock e poi riflasha...qualcosa nel tuo device non va .Non ci sono assolutamente problemi con la sezione camera
    Grazie per la dritta,domani provo,ma rifaccio tutta la trafila,cioè lo riporto alla 10a poi lo aggiorno alla 10d e riflash.

Spero non sia accaduto nulla di grave al mio device,ma con la 0.8 andava tutto alla grande,rimetto la 0.8 o riprovo con la 0.9.1??

Pagina 24 di 58 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio