CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 58 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 580
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.9 FULL ODEX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho notato che nn mi sincronizza tutti gli eventi nl calendario...qualcuno si e altri no...sapete come risolvere?se nn ricordo male tempo fa da qualche parte su questo forum avevo letto di un problema simile...

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

2.  
    Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex95d5
    ma solo a me la batteria nn dura nnt??

ho provato a fare anke la "Formattazione della batteria" ma senza successo xk nn trovo il file batterystats.bin nella cartella /data/system

Quanti cicli di carica hai fatto? Scarica il cell. SENZA farlo spegnere e scaricato al 100% e abbi pazienza qlc gg

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Quanti cicli di carica hai fatto? Scarica il cell. SENZA farlo spegnere e scaricato al 100% e abbi pazienza qlc gg

ok avrò pazienza allora grz

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex95d5 Visualizza il messaggio

ho provato a fare anke la "Formattazione della batteria" ma senza successo xk nn trovo il file batterystats.bin nella cartella /data/system
    Se hai un drain e dovuto o a qualche apk o a un ripristino di backup che ha causato problemi.Ad oggi le casistiche sono queste

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex95d5 Visualizza il messaggio

due post più su o qui.....
    xda-developers - View Single Post - [ROM(07-09-2011)] DJDroid LG P990 v0.9.1 Full ODEX
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa

due post più su o qui.....

xda-developers - View Single Post - [ROM(07-09-2011)] DJDroid LG P990 v0.9.1 Full ODEX

A me l indicatore della batteria rimane sempre rosso, pensavo fosse normale -.-""

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    A me l indicatore della batteria rimane sempre rosso, pensavo fosse normale -.-""

Avete un FILM di com'è la ROM e di come funziona.....non ci sono ambiti di confusione ora E' COSI PUNTO!!!! avete tempi, grafiche e modi d'uso ora l'unica differenza provate a dire qual'è???
    Antecipazioni
    Sto elaborando uno script interessante....praticamente in una delle prossime release che riceverete il ppc saprà in automatico se dovrà e quando dovrà fare un wipe battery
    Ultima modifica di MaJa; 12-09-11 alle 16:20
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Avete un FILM di com'è la ROM e di come funziona.....non ci sono ambiti di confusione ora E' COSI PUNTO!!!! avete tempi, grafiche e modi d'uso ora l'unica differenza provate a dire qual'è???
    Antecipazioni
    Sto elaborando uno script interessante....praticamente in una delle prossime release che riceverete il ppc saprà in automatico se dovrà e quando dovrà fare un wipe battery
    Parlavo della 9.0.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Antecipazioni
    maja e invece per il pfoblema del lag all'avvio che fa perdere le chiamate come siamo messi?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nerovincio Visualizza il messaggio
    ciao ho fatto il primo tentativo wippando tutto e riflashando ma il risultato è sempre lo stesso,ora riporto nuovamente vergine ilmio device e riprovo,spero sia solo un problema di software,non mi va di mandar in assistenza il mio cell..............speriamo in bene,vi farò sapere appena finisco.
    allora,ho riportato vergine il mio device alla 10d stock e la camera funzionava,ho fashato con la 0.9.1 ed il problema del non funzionamento della camera si è riproposto,ho nuovamente riportsto il cell alla 10d stock ed ho fashato con la 0.9 e la camera ancranon andava,per l'ennesima volta ho riportato il cell alla 10d stock fashando con la 0.8 e tutto ha funzionato.

Ora lascio questa rom ed attendo ultriori rom,ma sapete dirmi come mai riscontro solo io queto problema??????sembra che gli altrinon abbiano problemi di camera,è successo solo a me.

In attesa di ginger(o meglio ice)vi saluto.................
    non saprei dirti,come faccio a controllare l'hash?????

Strano quello che mi è successo vero???

up:-x:-x:-x

Pagina 27 di 58 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio