Ricordati che quei bug che segnali sono dovuti al fatto che non hai fatto il wizzard iniziale!! Si proprio cosi se esci o lo salti succede esattamente quello che hai raccontato...l'ho già detto alcune volte indietro su questa discussione
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
apogeo (14-09-11)
l ho aggiunto in 1 pag.... bello in rosso cosi non vi scappa![]()
non ci sarà l'usb host, giusto?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
In effetti il nostro caro amico EstebanSannin è già parecchio avanti con l'Host USB sull'Ideos, vedremo cquando termina il lavoro.
Io sinceramente non ne sento il bisogno....
Originariamente inviato da thay
Grandi ragazzi ho già la flash mania che sta salendo buona notte a tutti e buon lavoro ai mitici ragazzi del Maja team
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3