CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 58 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 580
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.9 FULL ODEX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Anteprima

Ormai quasi ci siamo....i test sull' auto-calibrazione della Batteria hanno dato esito positivo SEMPRE!
    Per il Data off su Screen Off ho deciso di lasciarlo attivo in ROM e di fornire un push-installer per toglerlo per chi lo desidera cosi sete tutti contenti
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

2. Il seguente Utente ha ringraziato MaJa per il post:

nerovincio (27-09-11)

3.  
    Baby Droid L'avatar di EvilDeeds

Smartphone
    BB 8520 - Lg 2x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Wow grafica favolosa e poi non vedo l'ora di provarla.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Anteprima

Ormai quasi ci siamo....i test sull' auto-calibrazione della Batteria hanno dato esito positivo SEMPRE!
    Per il Data off su Screen Off ho deciso di lasciarlo attivo in ROM e di fornire un push-installer per toglerlo per chi lo desidera cosi sete tutti contenti
    Quindi il rilascio a quando? La flash mania sta salendo sempre più.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di panebianco

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi associo a te stiamo aspettando con trepidazione..!! Quindi Maja a quando..?? Dico questo perchè quasi non me ne frega +di GB stock anche perché con le rom mod io mi trovo benissimo mi soddisfano abbastanza e con persone esperte come voi qualsiasi problema é risolto quasi nell' immediatezza dei fatti. Grazie a tutti .
    PS per LG, visto che in giro ci sono persone che hanno le p...le perchè non gli proponete di fare parte del VS team almeno ci guadagnate in clientela.

Inviato dal mio LG-P990

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho letto nei post precedenti che si possono cambiare i valori dello sleep governor per avere meno lag quando si esce dalla fase di sleep del telefono. Volev sapere quali valori dare al max e al min sleep governor. Grazie per eventuali risposte

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Magari è meglio che tu faccia delle prove prima, e che aspetti altri del forum, magari più esperti, io posso darti i miei valori che al momento non influiscono particolarmente sul consumo della batteria e il telefono mi pare abbastanza pronto nel riprendersi dallo sleep:

SLEEP_GOVERNOR="powersave"
    SLEEP_GOVERNOR_FREQENCY_MAX="500000"
    SLEEP_GOVERNOR_FREQENCY_MIN="406000"

Al momento mi pare buono, ma se qualcuno ha altri suggerimenti/consigli/esperienze son benvenuti

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Anteprima

la grafica è fantastica ed accattivante, come le migliorie apportate,ma scusate la domanda che puù sembrare banale e stupida,ma ho letto che con ginger non è possibile eseguire il root del sitema,è vero oppure la rom è già rootata come le precedenti e poi dato che avete inserito l'autocalibrazione della batteria possiamo flashare la rom senza dover fare un ciclo di scarica e poi ricaricare la batteria al 100%?????

Ciao grazie e complimeti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. ora credo di parlare un pò a nome di tutti,ma tra un paio di mesi ci regalerete una rom su base ICECREAM????????????

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nerovincio Visualizza il messaggio
    la grafica è fantastica ed accattivante, come le migliorie apportate,ma scusate la domanda che puù sembrare banale e stupida,ma ho letto che con ginger non è possibile eseguire il root del sitema,è vero oppure la rom è già rootata come le precedenti e poi dato che avete inserito l'autocalibrazione della batteria possiamo flashare la rom senza dover fare un ciclo di scarica e poi ricaricare la batteria al 100%?????

Ciao grazie e complimeti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. ora credo di parlare un pò a nome di tutti,ma tra un paio di mesi ci regalerete una rom su base ICECREAM????????????
    Ovviamente e gia root e che c.....

10. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

nerovincio (27-09-11)

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

L'autocalibrazione funzionerà cosi:
    1- voi spingete su la rom,[quanto sia carico non importa]
    2- Lanciate in carica il telefono acceso ed andate a dormire , trombare , lavorare, ecc ecc
    3-Lo prendete su dopo un po di ore è lui si è calibrato da solo!!!

I°-come fate a vedere se si è calibrato?
    Facile andate nella vostra SD [esterna] e vedete se c'è un file chiamato batterycalibration; se c'è la vostra batteria si è calibrata e volendo potete andare a leggere dentro al file quando si è calibrata. Se all'opposto non c'è il file vuol dire che la Batteria non è ancora entrata in condizioni di calibrazione che da specifica sono:
    1-carica 100%
    2-Stato FULL
    3-Temperatura minore uguale a 30°C
    4-carica superiore od uguale a 4180Ma
    P.S.:
    [Vi ho messo tutti all'angolo con questa chicca non potete dir di no!!!!)
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Androidiano L'avatar di donamara

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Maja davvero eccezionale! Complimenti!

Androidiano L'avatar di panebianco

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ok! Dopo tutto questo profumo che ci hai fatto sentire, ti ricordo che siamo ancora a digiuno. Team djdroid ci date una data certa? Grazie

Inviato dal mio LG-P990

Pagina 47 di 58 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio