CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 58 primaprima ... 6465455565758 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 580
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.9 FULL ODEX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    mi sta bene per il link nel pomeriggio..
    ma l'OTA si può far saltar fuori ancora?
    Siccome avevo fatto una formattazione della scheda sd interna e mi ero dimenticato di spostare il file zip dell'aggiornamento su quella esterna l'ho perso...Per recuperare il file sono andato nella cronologia del browser e ho cliccato nell'ultima pagina aperta ed è ripartito il download...

2.  
    Baby Droid L'avatar di EvilDeeds

Smartphone
    BB 8520 - Lg 2x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per riavere l'ota io ho riavviato il telefono e dopo un paio di minuti é arrivato l'avviso. Ora sto scaricando. Non vedo l'ora di flashare tutto.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Da quello che avevo letto Maja aveva inserito in questa versione uno script di auto calibrazione della batteria quindi secondo me, poi se qualcuno del team vuol correggermi, non credo sia necessario avere la batteria al 100%
    Esatto in questa e da questa versione la calibrazione della batteria è completamente automatica
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Spettacolo!! ieri ho scaricato e flashato la 0.91 ed oggi.... voilà, sorpresa... meglio di così non poteva andarmi!!!
    Grazie

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Nel mio forum [forum tecnico di sviluppo] è disponibile il link e la discussione...per il resto parte tutto nel pomeriggio....
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

@Maja. Ho già flashato la rom ed è spettacolare siete dei grandi. Ho provato a rimuovere le app di sistema con system app remover ma mi dice che non si possono rimuovere mentre con le altre DJ con questa applicazione ci riuscivo. Poi un appunto o una mia disattenzione, non trovo il widget del calendario quello che ti fa comparire tutto il calendario sulla schermata. Complimenti ancora al grande team di ragazzi che sviluppano queste rom.

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    @Maja. Ho già flashato la rom ed è spettacolare siete dei grandi. Ho provato a rimuovere le app di sistema con system app remover ma mi dice che non si possono rimuovere mentre con le altre DJ con questa applicazione ci riuscivo. Poi un appunto o una mia disattenzione, non trovo il widget del calendario quello che ti fa comparire tutto il calendario sulla schermata. Complimenti ancora al grande team di ragazzi che sviluppano queste rom.
    il calendario 2x2 è nei widget il 4x4 devo averlo tolto ma ora non mi ricordo il motivo o se c'era.....puoi usare ,se vuoi, il go-calendar scaricabile dal market
    Ultima modifica di MaJa; 01-10-11 alle 11:46

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non so se sia voluto o meno, però dopo aver installato, ho visto che il traffico dati non era abilitato... sono andato a vedere gli apn e ci sono 3 apn, 2 di tre identici ed uno di fastweb mai stato presente in precedenza... cmq una volta selezionato quello corretto è tornato tt ok....

Poi purtroppo preso dalla frenesia... ... ho installato senza chiedere se il vs. sistema di traffico data off con screen off è già deselezionabile o devo aspettare qualche patch x disabilitarlo!!

grazieeeeeeeeeeeeeeee
    orlroc

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orlroc Visualizza il messaggio
    Non so se sia voluto o meno, però dopo aver installato, ho visto che il traffico dati non era abilitato... sono andato a vedere gli apn e ci sono 3 apn, 2 di tre identici ed uno di fastweb mai stato presente in precedenza... cmq una volta selezionato quello corretto è tornato tt ok....

Poi purtroppo preso dalla frenesia... ... ho installato senza chiedere se il vs. sistema di traffico data off con screen off è già deselezionabile o devo aspettare qualche patch x disabilitarlo!!

grazieeeeeeeeeeeeeeee
    orlroc
    come detto qualche post più su nel mio forum c'è già la discussione aperta con tutto ciò che abbiamo fatto ed avete chiesto qui arriva in serata è sabato per tutti raga ;-)

11. Il seguente Utente ha ringraziato MaJa per il post:

kakaroth1977 (01-10-11)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

sul suo forum ci sono i file e le istruzioni per disabilitare o riabilitare per i pentiti
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

Pagina 56 di 58 primaprima ... 6465455565758 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio