CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 58 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 580
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.9 FULL ODEX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Con la carica della batteria non ho problemi.
    @ noblex,prova,da recovery,ad eseguire un wipe battery,riavvia e vedi se carica.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

non credo c'entri,io ho flashato al 15 % di batteria e non è successo nulla,tutto ok e ho caricato fino al 100x100 per poi fare la clibrazione...unico neo il ritardo della lock screen quando si sblocca il terminale,tante volte clicco una seconda volta pensando di non aver pigiato bene invece dopo pochi millisecondi mi appare e scompare avendo appunto cliccato 2 volte ma con elevato ritardo (questo mi è accaduto piu volte)comunque credo dipenda mooolto dalla 10d da cui proviene....il resto perfect ancora nessun crash o bug

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Con la carica della batteria non ho problemi.
    @ noblex,prova,da recovery,ad eseguire un wipe battery,riavvia e vedi se carica.
    Non carica nemmeno a me....provo un wipe battery

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Non carica nemmeno a me....provo un wipe battery
    Fatto: wipe battery----> in carica e' passato da 81% a 82% ma lo aveva fatto anche prima, vediamo se cambia qualcosa.

Apposto il wipe battery ha sistemato tutto, ora si carica normalmente^^
    Ultima modifica di FlynDual; 08-09-11 alle 14:55

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Non riscontro il problema noblex.Spegni il terminale caricalo entra in recovery e fai un wipe battery stats
    Per la lockcscreen e sempre lo stesso discorso...si puo anche velocizzare il risveglio ma viene a mancare qualcosa a livello di risparmio energetico...vedremo
    Tenete conto della stabilizzazione del sistema...quindi un paio di giorni di utilizzo e ne riparliamo

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Questa sera vi posto delle immagini della rom e dei suoi consumi una volta "addestrata" SONO DA PAURA!!! oltre 18 ore consumato solo il 10% con uso normale.....
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao Maja e a tutto il team,
    innanzitutto grazie per lo sviluppo presente e futuro di ROM.

Visto che siete stati veramente bravi a ottimizzare i consumi del dual e avete anche accolto le richieste di noi utenti, personalmente mi riferisco alla possibilità di modificare la "zona di super economia", sarebbe possibile riuscire a rendere veloce il risveglio del cellulare come da default?

Leggo che anche con l'ultima versione ci sono persone che lamentano questo lag, che per me è stata una delle cose che mi ha fatto trasmigrare su altre ROM.
    E' cosa fattibile che noi modesti utenti possiamo andare a modificare o è troppo complicato?

Grazie in anticipo.
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polmone76 Visualizza il messaggio

Visto che siete stati veramente bravi a ottimizzare i consumi del dual e avete anche accolto le richieste di noi utenti, personalmente mi riferisco alla possibilità di modificare la "zona di super economia", sarebbe possibile riuscire a rendere veloce il risveglio del cellulare come da default?

Leggo che anche con l'ultima versione ci sono persone che lamentano questo lag, che per me è stata una delle cose che mi ha fatto trasmigrare su altre ROM.
    E' cosa fattibile che noi modesti utenti possiamo andare a modificare o è troppo complicato?

Grazie in anticipo.
    Mi unisco alla richiesta..

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

per chi vuole modificare lo script del risparmio energetico,I° pagina II° post.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polmone76 Visualizza il messaggio

Grazie in anticipo.
    il risveglio e dato dal frameworks e anche la 10D soffre di questa begola cosa che invece non noto nella GB....ora come ora mi concentro su quella altrimenti non sviluppo più.....
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Pagina 19 di 58 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio