Con la carica della batteria non ho problemi.
@ noblex,prova,da recovery,ad eseguire un wipe battery,riavvia e vedi se carica.
Visualizzazione stampabile
Con la carica della batteria non ho problemi.
@ noblex,prova,da recovery,ad eseguire un wipe battery,riavvia e vedi se carica.
non credo c'entri,io ho flashato al 15 % di batteria e non è successo nulla,tutto ok e ho caricato fino al 100x100 per poi fare la clibrazione...unico neo il ritardo della lock screen quando si sblocca il terminale,tante volte clicco una seconda volta pensando di non aver pigiato bene invece dopo pochi millisecondi mi appare e scompare avendo appunto cliccato 2 volte ma con elevato ritardo (questo mi è accaduto piu volte)comunque credo dipenda mooolto dalla 10d da cui proviene....il resto perfect ancora nessun crash o bug
Non riscontro il problema noblex.Spegni il terminale caricalo entra in recovery e fai un wipe battery stats
Per la lockcscreen e sempre lo stesso discorso...si puo anche velocizzare il risveglio ma viene a mancare qualcosa a livello di risparmio energetico...vedremo
Tenete conto della stabilizzazione del sistema...quindi un paio di giorni di utilizzo e ne riparliamo;)
Questa sera vi posto delle immagini della rom e dei suoi consumi una volta "addestrata" SONO DA PAURA!!! oltre 18 ore consumato solo il 10% con uso normale.....
Ciao Maja e a tutto il team,
innanzitutto grazie per lo sviluppo presente e futuro di ROM.
Visto che siete stati veramente bravi a ottimizzare i consumi del dual e avete anche accolto le richieste di noi utenti, personalmente mi riferisco alla possibilità di modificare la "zona di super economia", sarebbe possibile riuscire a rendere veloce il risveglio del cellulare come da default?
Leggo che anche con l'ultima versione ci sono persone che lamentano questo lag, che per me è stata una delle cose che mi ha fatto trasmigrare su altre ROM.
E' cosa fattibile che noi modesti utenti possiamo andare a modificare o è troppo complicato?
Grazie in anticipo.
per chi vuole modificare lo script del risparmio energetico,I° pagina II° post.