Avrei fatto un nandroid prima di flashare....
ora basta che installi la recovery e fai un restore.
Avrei fatto un nandroid prima di flashare....
ora basta che installi la recovery e fai un restore.
Originariamente inviato da thay
Certo che no lol mi sono completamente dimenticato asd
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
scusate, che vi è successo su hwupgrade?
pensate io ho un problema col nuovo portatile che non prende bene i driver della tastiera e scrive cosa vuole, ho aperto una discussione e le risposte erano tutte prese in giro di probabili troll che (cito) ho risposto: se dovete dire ptuttanate per favore non rispondete, perchè è una cosa seria, quelli mi hanno segnalato e la fighetta di moderatore di freedom mi ha bannato "perchè non sto al gioco"... ma siamo matti????
Originariamente inviato da alekerchak
No non funzia così
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
peccato! comunque dopo il primo ciclo di carica,da 100% usandolo come hotspot wifi in maniera continua, per arrivare a 1 % 4 ore e 9 minuti ,ma da 15 % ho iniziato ad attaccare wifi,gps e bluetooth e ci ho smanettato un poco perchè mi sono rotto i cabbasisi e voglio andare a dormire!...che dite è buono??:o
Ultima modifica di valledeitempli; 20-09-11 alle 01:25
Forza ragazzi,rilascite questa benedetta GB, noi poveri mortali siamo così delusi da LG che non possiamo fare altro che pendere da voi......
calcolate che ho rimesso il dual alla V10d intanto che penso se venderlo o meno,e sto giocando con Windows 8 nell'attesa nevrotica di una risposta............
[Riflessioni di una notte di FINE ESTATE!]
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Siate pazienti.... ci stiamo lavorando e oggi abbiamo fatto passi da gigante..![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.