Avrei fatto un nandroid prima di flashare....
ora basta che installi la recovery e fai un restore.
Visualizzazione stampabile
Avrei fatto un nandroid prima di flashare....
ora basta che installi la recovery e fai un restore.
Quote:
Originariamente inviato da thay
Certo che no lol mi sono completamente dimenticato asd
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
scusate, che vi è successo su hwupgrade?
pensate io ho un problema col nuovo portatile che non prende bene i driver della tastiera e scrive cosa vuole, ho aperto una discussione e le risposte erano tutte prese in giro di probabili troll che (cito) ho risposto: se dovete dire ptuttanate per favore non rispondete, perchè è una cosa seria, quelli mi hanno segnalato e la fighetta di moderatore di freedom mi ha bannato "perchè non sto al gioco"... ma siamo matti????
Quote:
Originariamente inviato da alekerchak
No non funzia così :D
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
peccato! comunque dopo il primo ciclo di carica,da 100% usandolo come hotspot wifi in maniera continua, per arrivare a 1 % 4 ore e 9 minuti ,ma da 15 % ho iniziato ad attaccare wifi,gps e bluetooth e ci ho smanettato un poco perchè mi sono rotto i cabbasisi e voglio andare a dormire!...che dite è buono??:o
Forza ragazzi,rilascite questa benedetta GB, noi poveri mortali siamo così delusi da LG che non possiamo fare altro che pendere da voi......:D
calcolate che ho rimesso il dual alla V10d intanto che penso se venderlo o meno,e sto giocando con Windows 8 nell'attesa nevrotica di una risposta............
[Riflessioni di una notte di FINE ESTATE!]
Siate pazienti.... ci stiamo lavorando e oggi abbiamo fatto passi da gigante..;)