Toh, e io che pensavo che questo fosse il thread della mia rom... :-)
..allora ATTENTO che potrebbe essere un problema hardware..
Topogigi la GR4 di Paul la conosce bene.. ..è proprio da questa che ha preso alcuni elementi della V20J e che ha inserito nella ultima ROM 2.0 che in ogni modo resta basata sulla V20E
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
ciao,per installare la 2.0 basta flashare sopra alla 1.9 o si deve wippare?
Wipe incluso nella rom.
admad (14-10-11)
grazie mille...ma ogni tua rom che seguirà dovrò solo flashare?...te lo chiedo gia adesso almeno non ti stresso più con la solita domanda....
grazie ancora e ciao
Non credo ci saranno altre mie rom basate sulle leaked. Se hanno cambiato qualcosa nel kernel, e lo hanno cambiato di sicuro, tutte le leaked avranno per lo meno problemi con la USB e con il mount delle schede SD. Non avendo i sorgenti del kernel a disposizione, siamo costretti o ad avere delle rom buggate o ad aspettare. Io scelgo la seconda strada, e la 2.0 è stabile e (toccando ferro) per il momento senza bug.
admad (15-10-11)
Avevi ragione topo, la rom è esente d bug , fantastica e fila liscia che è una bellezza
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Buongiorno,testato il gps,il primo fix in 10" non male direi,oggi voglio vedere i consumi.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.