Beh, io con questi settaggi ( ne ho provati altri ) mi trovo bene. ieri sera ho ricaricato ma il cell stava ancora al 46%. E' chiaro che poi dipende dal tipo d'uso.
Non ci siamo...oggi praticamente il cel è stato offline per tutta la giornata e quando l'ho usato è stato per circa 20-25 min di tel in tutto...un 15-20 sms inviati e ricevuti e l'arrivo di email sul app di yahoo di 2 acct diversi (ma sempre di yahoo)...il tutto sempre con il 3G attivo..alle 8.30 ero al 100%, ora al 23 in rapida diminuzione e sono le 21.25...ripeto il fatto che il cel è stato offline praticamente il 70-80% di tutto questo tempo...qualche dritta in più? tipo qualche app che gestisce la batt quando il dual è in standby?
grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
IN MEDIO STAT VIRTVS
Ho una domanda: ho trovato un programmino su appbrain che si chiama andrev oc adjust e fa proprio quello che dite qui (in teoria) tramite interfaccia grafica (e chiedendo i permessi di root). Sapete se funziona realmente? C'è un modo per fare un test?
Questa invece è una considerazione: ho notato che il mio cell consuma parecchio per la rete, mentre è a riposo. E' possibile che sia whatsapp a generare questo consumo anomalo? Per capirci in uso batteria è molto più alta la voce cellulare in standby che le altre, comeprese telefono inattivo o sistema android. Che dite?
Ultimissima cosa: mi ridite la procedura per un wipe battery che non al trovo? Anche se vorrei aspettare che la Topo si assesti...
Smartphone: LG G2
andrev oc adjust dovrebe funzionare, ma perchè sprecare risorse on una app quando puoi farlo in un secondo entrando nella cartella? whatsapp.....? quando il cell è in standby la rete si disattiva. forse whatsapp lo impedisce. Per il wipe, vai in recovery, advance, wipe battery
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Ciao a tutti,
mi sorge un dubbio, forse sciocco:
l'abbassamento della frequenza a schermo spento incide sulla possibilità di ascoltare la musica da un player (cosa che si fa normalmente a schermo spento)?
Lo chiedo perchè, pur non avendo ancora toccato questi settaggi, mi capita che ogni tanto la musica si interrompa e cominci a "saltare", un pò come quando youtube bufferizza, per intenderci.
Se fa così già adesso, figuriamoci cosa accadrebbe se abbassassi ulteriormente i settaggi a schermo spento...
Grazie per le vostre delucidazioni e buona serata,
D
prdonatemi, da neofita mi trovo bombardato da migliaia di rom delle quali però non riesco a comprendere le sostanziali differenze, ho aperto un post a riguardo questo mio dubbio, intanto ho notato che la topogigi è la più somigliante alla stock lg ma soffre di bug collaterali?
alezzandro86 (29-12-11)
tra i parametri di sleep e il wake up min quali sono le cifre più basse che non freezino però il terminale? vorrei poter far durare al massimo la batteria.