...Era una battuta vero? XD
Visualizzazione stampabile
Ok ragazzi stavo scherzando!!! ammiro il vs impegno ma voi dovete capire che noi dipendiamo da voi. Grazie
Inviato dal mio LG-P990
Confessione
Oggi mi sono trovato con Ferioki dovevamo finire i profili...e finita con un pranzo di pesce tanto prosecco e alla fine fiumi di grappa...
ora a star qui gira tutto...
Bisognerebbe organizzare una cena raduno DJDroid :D
HAHAHAHAHAHAHAHAAAA bevassaaa bevasssaaaaa ma dai pero' hai tenuto bene ieri sera non mi sembravi proprio disintegrato.Pero potremmo fare una prosecco edition dai rotfl
X la cena di sicuro si fara qualcosa......
ho installato la djdroid 1.0 dopo aver provato la 0.8... tutta un altra cosa ragazzi, stabile e mi partono anche i giochi hd della gameloft...
In effetti... invece dei pro...fili siamo andati di pro...secco..:p
Naturalmente Luigino99 è stato di grandissimo supporto durante l'operazione prosecco... poi dicono che non fa niente...rotfl.rotfl
Alla fine però è stato meglio così perchè oggi abbiamo beccato un bug incredibile della nuova versione uscita ieri di SuperUser 3.0.6 e del Binary SU 3.0.x.... se avessimo pubblicato la nuova rom, oggi la maggior parte di quelli che avrebbero flashato si troverebbe senza permessi di root e con il terminale semibrikkato, ci siamo stati sopra 2 ore per trovare il problema con smartflash a raffica, non è stato facile trovare l'inghippo, noi siamo troppo avanti con gli aggiornamenti rispetto a SuperUser che non è compatibile con gli ultimissimi aggiornamenti Android, o facciamo un passo indietro noi oppure ChainDD deve fixare questi bug... vedremo in questi giorni come fare, se non fixano il problema dobbiamo mettere alcune versioni più vecchie di alcune parti di sistema importanti.
Aggiungo solo una cosa...me la stavo facendo quasi addosso......vecchio... nuovo.. NON AVEVO PIU' i permessi di ROOT...ho iniziato a fare quasi il "GANT" delle uscite di aggiornamenti per scoprire qual'era l'inghippo...[si perchè dopo aver perso i diritti di root non li riprendevo con un super user più vecchio!!] sono arrivato al Busybox per disperazione alle 1 e 10 di mattina....iniziato il problema alle 19.30 altro che 2 ore!!!!!!
Allora fortuna che ho avuto visite e dalle 21 fino alle 23 non ho potuto stare su skype....rotfl
Il bello era che il mio telefono funzionava senza problemi... il suo che in teoria doveva essere uguale in tutto e per tutto al mio invece no....stessa rom.:-X
Ragazzi MaJa soffiava come un compressore.... e io a dirgli hai provato questo?...SI... Hai provato l'altro?...SI... non c'era nulla che non aveva già provato.
è stata una maratona incredibile...:)
Mamma ragazzi..... avete tt la mia stima.... deve essere stato un lavoraccio....... e anche se questo comporta un ovvio slittamento dell'uscita... da consapevolezza che la djdroid 1.1 sarà splendida!!!! :D Siamo tt con voi!
immagino la vostra ansia: diversi giorni di test e tuning per tirare fuori un lavoro che sembra sempre migliorare e poi all'ultimo salta fuori un problema simile.
Personalmente sono riuscito a brickare il telefono: Smartflash inultile ma fortunatamente con Nvflash (sia benedetto san MoDaCo) l'ho recuperato in poco tempo.... ma che ansia!!!
Ciao Maja, visto che passi le notti in bianco volevo offrirti una colazione anche solo per ringraziarti della 1.0 ma se clicco su donazione nella tua firma esce fuori "donazione a supporto di myppc.it" ma io non voglio supportare il forum ma supportare il tuo impegno e l'impegno di chi lavora con te a questo progetto...come posso fare?
Non preoccuparti, se vuoi fare una donazione quello è il posto giusto, cioè il forum "mamma" di tutto il Team, non so se hai fatto caso ma quando accendi il telefono esce la scritta MyPPC.it e gli amministratori del forum sono MaJa e udK.
Dona pure lì che va bene... la cantina delle birre è quella...:)
Voglio aggiungere solo un altra cosa a quanto detto dal amico Ferioki....le donazioni io le reinvesto nel forum unico posto dove posso ritornare a tutti voi un utile servizio! ti ringrazio di cuore del gesto e del pensiero
non ho mai fatto donazioni prima di oggi per nessun altro gruppo di sviluppatori... ora ho cliccato e dato un (lo ammetto: piccolissimo) contributo.
L'ho comunque fatto volentieri e con tutta probabilità non sarà l'ultimo: non so dire però se l'ho fatto più per il lavoro in se o per modo di approcciarsi che avete e che leggo nei vari post.. resta il fatto che vi offrirei volentieri un Bassanina Stravecchia
:)
rotfl ma noo non era paura x il brick era paura di avere eseguito operazioni inconsapevoli sotto prosecco tutto qui hahahahahaa.La rom comunque e eccellente viaggia fluida e stabile come un treno sono sciocchezze derivate da problemi e script esterni che si risolvono
Scusate la curiosità... ma il fatto che questa rom si chiama djdroid esattamente come quella che montavo sull'Htc Legend e basata su android 2.2 con la sense, è perché su myppc seguite una nomenclatura basata sulla tradizione o perché centra qualche cosa con Ultimo jedi?
P.s. piccola donazione fatta anche io. Spero ci scappi una colazione con maritozzo con la panna per gli sviluppatori... e guardate che per chi è sempre a dieta è meglio di una cena a base di pesce :P
Ma ora che tt è risoltoooo???? :) nn ne posso piu di rom che durano 12h!!!!!!! Ahahahahahha vogliamo la djdroid!!!!!!
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Ci sono sviluppatori per ogni dispositivo che decidiamo di supportare in periodi molti in altri meno a seconda anche degli impegni personali di ognuno nel team [la legge di arruolamento è quella di:"prima la vita reale poi tutto il resto...!!il nostro è e deve restare un "bel gioco"] la particolarità di tutto sono i tools che usiamo per fare le rom, unici nel loro genere, per quello c'è il marchio di "fabbrica" e chi decide di entrare nel gruppo sa che le rom si chiameranno DJDroid ;); UltimoJedi è del team da circa 4 anni
LOL!
mi raccomando il GPS!! sto diventando scemo (dico scemo dato che pelato gia lo sono rotfl) a furia di riavviare quando mi serve il navigatore e il GPS si spegne per i fatti suoi..
edit: una curiosità secondaria..
nell'applicazione email della DJD 0.9.1 se non erro erro era possibile visualizzare i messaggi utilizzando la formattazione HTML tramite la comparsa di un bottone durante la visualizzazione dell'email.
Nella 1.0 invece le mail le vedo solo in formato testo nonostante nel menu sia spuntata l'opzione "applica layout idoneo"--> non riesco a capire cosa sbaglio...
Accidenti come siete professionali! Di sicuro siete molto più organizzati del team di sviluppo della lg; e quelli so pure pagati... da noi aggiungerei :)
Ma su per giù quanti anni avete in media?
Scusa se mi faccio i fatti vostri ma una delle conseguenze di usare un forum è tirare fuori l'età da quello che uno scrive e siccome io non sono bravo in questo sono curioso
Io a qualche altro siamo dei nonni over 40 altri sono più giovani...la Mascotte ne ha 18 ma è davvero bravo...!!!! diciamo quindi che la media sta sui 30/35
ciao,
una domanda...continua ad arrivarmi l'aggiornamento ota alla 1.0 anche se la ho già installata...sono nuove versioni o è un errore?
Grazie.
l'avviso può arrivare solo una volta dopo il flash...quindi suppongo che tu faccia spesso dei Nand-droid backup o che hai reinstallato più volte la rom ;-)
OTA [quello o quelo rotfl: è un servizio legato a procedure MyPPC] notifica dopo il primo flash ciò che hai messo e se tieni su la rom sempre ti apparira ogni nuova notifica che io rilascio ( in gergo quando dico : "ho armato il server")
Ecco vedi che non ci ho preso... io vi davo una media di 24/25 anni ed Universitari e da 32enne mi sentivo veramente frastornato nel vedere come la next gen appassionata di programmazione e sviluppo sia tanto smaliziata e così geniale da sembrare programmatori con tanta esperienza. Ora mi spiego tutto un po meglio anche se in confronto a voi mi sento un casalingo nulla facente :P Chiederò un consulto al nuovo messia mandato in mezzo a noi...
Stanno aprendo una casa di riposo x androidi e tutti noi abbiamo inviato le pre-iscrizioni .li ci daranno materiale direttamente da big G e potremmo passare la nostra serena vecchiaia .....hhhhhhhhhhhhhhhahahahahahaahahahahahahahaarot fl
E un team di sbarellati ma grandi.....in fondo si vede no?
Credo che un pochino si.....è per quello che non potevi mancare tu amico mio!!!!rotfl:cool:;)
A e tra le altre cose io ringrazio sempre il mitico Ferioki che seguo assiduamente anche su ipmart ;) Se non ci fosse lui a sostenere la sezione per i navigatori...quando staremmo andando su questa tera?
Che poi uno magari non ci pensa ma vi rendete conto che ormai le persone che compravano (quando c'era windows 6.5) o comprano oggi smarthphone che non siano Apple scelgono il terminale in base al lavoro di gente come voi?! Chi comprerebbe un telefono che sa che non verrà mai aggiornato e per il quale installare un software di navigazione gli costa quanto un navigatore nuovo! Ci vorrebbe davvero uno studio per capire quanto incida non solo la marca del produttore e le feature del telefono ma anche il supporto degli sviluppatori e la loro capacità di innovare, perché di fatto non si tratta più di cucinare rom e quindi limitarsi a scegliere le componenti da assemblare ma si tratta proprio di sviluppo vero e proprio, basta pensare al team Miui che ha addirittura fatto uscire un telefono!!
Quindi che dire...senza di vuoi (in questo caso riferito al team per il 2X) uno non saprebbe che fare, non saprebbe dove andare, miagolerebbe nel buio :) Ti chiedi "Come mai?", ti chiedi "Quasi quasi?". "Dov'è la risposta?". La risposta non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te. E però è sbagliata!"
p.s. prometto che la smetto con gli aforismi di quelo... è tutta colpa di MaJa peròrotflrotfl
No no... anche noi senza di voi miagoleremmo nel buio.... e sentire dei gatti ubriachi non deve essere per niente bello...rotflrotflQuote:
Quindi che dire...senza di vuoi (in questo caso riferito al team per il 2X) uno non saprebbe che fare, non saprebbe dove andare, miagolerebbe nel buio
Grazie a tutti voi che ci seguite e che ci sostenete.:)