Quote:
Originariamente inviato da thay
Da quello che ho letto in giro è quel che si dice in termini tecnici un errore lol
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da thay
Da quello che ho letto in giro è quel che si dice in termini tecnici un errore lol
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
insomma?? :) è arrivato questo famoso file??? di cosa si tratta??? :)
Anticipazioni
La cucina è partita ad ODEXARE la ROM....sapete cosa vuol dire????
che ci siamo quasi :D Grandissimi Ragazzi non vedo l'ora..
che devo flashare ancora.....o_O
Sarà per caso che domani esce la 1.1? Se fosse così me la flasho dal lavoro. Grandi ragazzi ora però dormirò con la smania di flashare :)Quote:
Anticipazioni
La cucina è partita ad ODEXARE la ROM....sapete cosa vuol dire????
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
mah... io per non saper ne leggere ne scrivere ho fatto il "backup pre-flash" degli sms e delle applicazioni.... non si sa mai....
azz è vero... mo lo faccio anche io ;)
maja.... thay....ferioki..... :) siete tt scomparsi proprio OGGI??????
ps. dalla piccola donazione, più che meritata a prescindere, che vi farò all'uscita della 1.1 dovremo scalare i soldi che necessitano per acquistare il tasto F5 del mio notebook..... vi ho avvisati!!! rotfl
Ci siamo......
Stiamo lavorando anche per voi.
Non mi sbilancio ma.... l'idea di fare il backup è una buonissima idea:)
fatelo subito...;)
Inviato da Ferioki Mobile
si nandroidate perche vi fulminiamo il telefono sta volta rotfl..la colpa va al mitico luigino ehhh mica solo sempre i meriti eh
Dopo 16 ore di lavoro in giro per l'Italia sono qui ad uppare la rom!!
Tra poco riceverete la notifica via OTA domani pomeriggio il post....[purtroppo sono uno e credetemi oggi sono proprio FINITO......]
nel momento che vi sto scrivendo sono arrivato al 16%....
no l'OTA lo riceverai ugualmente!!!
Server Armato!!
potreste ricevere un avvertimento FAKE....tra poco invece ci sarà il secondo colpo e sarà quello reale!
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
Maja go ricevuto un ora e ho cliccato ma non ha scaricato nulla, adesso?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ma a qualcuno è gia arrivato qualcosa a me non da segni di vita l'ota.. :(
Ci sono stati bisogni prioritari e non solo su lato server ..arriva..
ANNUNCIO
Ho lanciato l'OTA della nuova DJDroid LG P990 v1.1
domani con calma pubblicheremo il nuovo thread
grande Maja!!
ciao maja grazie ti volevo fare una domanda visto che per il fatto che volevo provare un'altra rom (la topogigi) volevo chiederti se sulla tua stupenda rom fosse possibile mettere le animazioni tipo lo spegnimento dello schermo in stile TV(come il nexus S) oppure il menu che si illumina in basso o in alto quando si raggiungono i limite superiore o inferiore? Grazie ancora MAJA ed a tutto il team per il lavoro svolto
P.S.: animazioni che nella topogigi sono presenti
C'è tutto!! ;)
allora visto che ora ho la topogigi domani quando aprirete il topic la metto subito, un'altra domanda per installare la topogigi ho dovuto mettere la bb per gingerbread questa: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!, dal telefono mi dice che è 1035.21_20110725, va bene per la DJD1.1? Oppure devo cambiare BB? se si mi diresti quale e dove prenderla.
Grazie ancora, io l'ho sempre detto che se non ci fosse gente brava ed appassionata come te io il telefono lo avrei tirato contro un muro:)
Si va bene!!
Azzardo... Ma se avessi due ore di tempo oggi che non lavoro e volessi metterla? Non c'è già un bel link??? :p
Se ho già scritto il motivo per cui ho chiesto tu che mi chiedi a fare perché chiedo? Oggi sto a casa e posso stare sveglio, da domani sono a lavoro wend incluso e tutta la settimana. Quindi non potrò aggiornare. Per te è un problema che io abbia chiesto? No perché l'italiano lo conosco e i post precedenti li ho letti anche io. Se c'era già hostata da qualche parte mi bastava il link e buonanotte, ben venga domani il thread con tutti i dettagli...
Con tutto il rispetto per il team che cura la rom naturalmente! Niente di quanto detto sopra è inteso a offendere il vostro lavoro!
Scusate per il ritardo causato dalla mia negligenza.... perdono.
È possibile applicare il tema honeycomb che c è su hdblog??
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App